Silvia Toffanin è una furia in studio: “Mi è venuto il nervoso, continui a fare brutta figura” | Mai vista la conduttrice così

La conduttrice Silvia Toffanin, negli studi del suo Verissimo, nel corso di un’intervista, si è mostrata visibilmente stizzita. Ecco tutto quello che è successo. 

Nella puntata di Verissimo di sabato 5 febbraio, la conduttrice Silvia Toffanin ha perso la sua proverbiale calma. Ecco perché.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, da quasi 15 anni al timone dell’amatissimo talk di Canale 5, in onda da quest’anno anche di domenica, Verissimo. Stiamo parlando chiaramente di Silvia Toffanin. 

La conduttrice ha conquistato il cuore dei telespettatori anche per la calma e professionalità con la quale intervista i suoi illustri ospiti. Eppure, anche Silvia Toffanin ha dimostrato di poter perdere la pazienza. Ed è successo questo pomeriggio nel corso del consueto appuntamento di sabato di Verissimo.

Negli studi di Cologno Monzese è arrivato l’ex gieffino Alex Belli, protagonista insieme a sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge, di un presunto triangolo che ha occupato la narrazione del Grande Fratello Vip sin dal primo mese. Si è parlato, ovviamente del programma condotto da Alfonso Signorini.

Cosa è accaduto in studio

Dopo l’uscita di Alex Belli dal GF Vip, avvenuta più di un mese fa e proprio per riconquistare Delia Duran, marito e moglie sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. In quell’intervista, la modella e attrice sudamericana disse che non sarebbe entrata nella casa. Toffanin ha iniziato ad incalzare Belli: “Qui con Delia, sembravate riappacificati. […] Aveva anche detto che non sarebbe mai entrata in Casa e ora è dentro. […] Cioè, lei cambia idea in base a con chi sta. Le sue amiche dentro la Casa dicono che è plagiata da te”. L’attore parmense si è difeso incolpando sua moglie: “Lei è altalenante”. In seguito è andata in onda una clip su Alex e Soleil e, tornati in studio, Toffanin ha sbottato: “Mi è venuto il nervoso a guardare il filmato, vuoi chiarire?. Ma tu sei innamorato di questa Soleil o no?”. 

Leggi anche —> L’Amica Geniale, il retroscena sul rapporto tra le attrici Girace e Mazzucco: “Non siamo amiche nella realtà” | Ecco perché

Le riposte di Alex Belli

Alex Belli è sembrato spiazzato dall’atteggiamento della conduttrice, visibilmente infastidita dal continuo divagare dialettico dell’attore. Tant’è che Toffanin ha tuonato: “Dimmi sì o no, basta. Ma perché non dici che hai tradito Delia? Te lo dico: continui a fare brutta figura. Lo dico per te, dici il contrario di tutto”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Leggi anche —> Amici, la ballerina con una vistosa fasciatura: nuovo infortunio?

Le parole di Silvia Toffanin sono state accolte con lunghi applausi dal pubblico in studio. Infine, la conduttrice, ha aggiunto: Dimmi cosa prevede ora il tuo storytelling”. E Belli: “Ho cercato di sottrarmi, ora esco di scena”. Toffanin ha chiosato: “Non lo farai mai. Non ci credo”. 

Impostazioni privacy