Love is in the Air, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: un nuovo amore per Eda

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Canale 5, Love is in the Air, da lunedì 7 all’11 febbraio. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme le anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio della soap turca Love is in the Air, in onda dalle ore 16.50 circa su Canale 5. Cosa sapere.

Torna con nuovi episodi l’amatissima serie turca Love is in the Air, come sempre su Canale 5 dalle 16.50 circa. Andiamo a scoprire le anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 febbraio.

Dove eravamo rimasti? Il grande pubblico televisivo ha scoperto che Kemal è in realtà il padre biologico di Serkan. Ad apprendere la notizia, però, in maniera piuttosto causale è Eda. Quest’ultima invita Aydan, mamma di Serkan, a rivelare tutto a suo figlio.

Serkan, come prevedibile, non accetta minimamente la situazione. Lui e Kemal, in questi anni, non sono mai andati d’accordo e questa scoperta ha scioccato profondamente il diretto dell’agenzia. In pochi mesi, Serkan ha scoperto di avere una figlia e che Kemal è suo padre.

I problemi di Kiraz

La scoperta, però, influisce anche sulla vita della piccola Kiraz. Quest’ultima, vuole che suo padre e suo nonno facciano pace, in modo da poter frequentare entrambi. Infatti, Serkan, non vuole che Kemal abbia contatti con la sua nipotina. Una situazione che farà ferire profondamente anche Aydan. Eda, decisa a risolvere la questione, ma soprattutto a non causare una forte delusione a sua figlia, mette faccia a faccia Serkan e Kemal, ma la situazione non migliora, anzi. A questo punto, per chiedere ai due di smettere di legare e stufa della situazione, Kiraz si rinchiude insieme a Can nel bagno della sua scuola. Non uscirà sino a quando suo nonno e suo padre non avranno fatto pace.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia, la confessione di Eleonora Giorgi: “Mi obbliga sempre”

Eda e Serkan di nuovo insieme

Appena saputo dell’accaduto, Kemal, ignorando dunque la volontà di Serkan, corre a scuola per aiutare la sua nipotina. Un gesto che verrà molto apprezzato da Eda, la quale, deciderà di ringraziarlo invitandolo a cena.

Leggi anche —> Avete visto la casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo? Ecco dove abita l’ex moglie di Briatore

Ma non è una cena qualsiasi, bensì la cena con la quale Eda e Serkan annunciano di essere tornati insieme. Eda e Aydan decidono quindi di collaborare per far riappacificare Kemal e Serkan, nell’interesse di tutto. Ma le cose non andranno a buon fine.

Impostazioni privacy