Clizia Incorvaia, la confessione di Eleonora Giorgi: “Mi obbliga sempre”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, presto genitori, sono una bellissima coppia e l’influencer è amatissima dalla mamma di lui, Eleonora Giorgi. 

Eleonora Giorgi ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro. Ecco cosa ha detto.

Una coppia amatissima dal grande pubblico televisivo, nata nella casa del Grande Fratello Vip, nel corso della quarta edizione. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, felicissimi, alcuni mesi fa hanno annunciato di aspettare un bambino. Il piccolo si chiamerà Gabriele e nascerà in primavera.

Per Clizia Icorvaia si tratta del secondogenito. L’influencer e modella è già mamma della piccola Nina, nata dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, che abbiamo appena visto sul Palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2022. 

Paolo Ciavarro è figlio di una ex amatissima coppia del mondo del cinema italiano, formata da Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E proprio Giorgi, ospite di Eleonora Daniele negli studi di Storie Italiane, ha parlato di Clizia e Paolo.

L’intervista a Eleonora Giorgi

L’attrice Eleonora Giorgi, negli studi di Storie Italiane, su Rai Uno, non ha nascosto tutta la sua felicità di diventare presto nonna. Giorgi ha spiegato di essere pronta ad accudire il piccolo quando i genitori dovranno entrambi lavorare. Ma, ha voluto anche specificare, che non sarà affatto invadente. Poi, l’attrice, ha spiegato a Eleonora Daniele di adorare letteralmente la sua nuora, che trova, tra l’altro, molto simile a lei caratterialmente. Ma l’attrice ha anche rivelato che Clizia Incorvaia, quando sono insieme, la obbliga sempre a fare tantissime foto. Scherzosamente, l’attrice ha spiegato che la nuora desidera sempre nuove foto con lei da pubblicare sui suoi seguitissimi social.

Leggi anche —> Silvia Toffanin è una furia in studio: “Mi è venuto il nervoso, continui a fare brutta figura” | Mai vista la conduttrice così

La coppia ex GF Vip

L’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nato nella casa del Grande Fratello Vip 4. Nei primissimi tempi, la loro relazione, è stata criticata, a causa della forte differenza di età tra loro. Ma tra i due c’è un sentimento forte e vero che ha superato le critiche e distrutto gli scetticismi. E oggi sono felicissimi, ma soprattutto amatissimi dal grande pubblico.

Leggi anche —> Festival di Sanremo: quanto ha pagato la Rai per Amadeus, Fiorello, gli ospiti e le conduttrici? Tutti i cachet dei protagonisti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno rivelato che presto convoleranno a nozze.

Impostazioni privacy