Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, crisi di coppia: i due lontanissimi

Si susseguono diverse voci sulla presunta crisi tra Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini: a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Diva e Donna che parla di un brutto allontanamento tra i due. Come stanno realmente le cose?

Pare che Vanessa Incontrada e Rossano non vivano uno dei loro momenti migliori: ecco cosa starebbe succedendo alla coppia.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini- Foto Ig- Meteoweek

Per Vanessa Incontrada ci sono tante soddisfazioni professionali da raccogliere. L’abbiamo vista al timone di Striscia La Notizia insieme ad Alessandro Siani, per poi lanciarsi sul ritorno di Zelig come conduttrice. Parallelamente continua la sua carriera da attrice: sarà ancora protagonista sul piccolo schermo con la nuova fiction di Canale 5, Fosca Innocenti, in onda a partire da venerdì 11 febbraio.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, sembrano avvicinarsi grosse nuvole all’orizzonte. A lanciare la bomba è stato il settimanale Diva e Donna, che ha dichiarato di essere a conoscenza di un momento difficile tra Vanessa e Rossano. I due hanno una figlia insieme, Isal, di 13 anni, ma il settimanale sottolinea che ci sia stata una vera e propria rottura. “Si sussurra già da qualche tempo che Vanessa Incontrada stia attraversando una brutta crisi di coppia con il compagno Rossano Laurini. Pare che le difficoltà siano iniziate con il primo lockdown”, si legge.

Vanessa Incontrada e Rossano: sui social appaiono distaccati, i sospetti sulla fine

I fan hanno notato che ci sono diversi indizi social che confermerebbero l’allontanamento tra i due: da tempo, infatti, non compaiono foto della coppia sui rispettivi profili. Il settimanale si concentra poi su una vecchia immagine che mostra la coppia insieme con le mani intrecciate, a sostegno della tesi di una ferma volontà di entrambi di voler provare a tenere in piedi il tutto.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, avete mai visto suo marito? Lui notissimo imprenditore

La Incontrada sarà Fosca Innocenti insieme a Francesco Arca su Canale 5

L’amore tra i due è arrivato al capolinea? Bisognerà attendere le dichiarazioni dei diretti interessati per capire se la notizia riportata trovi riscontro nella realtà. Intanto Vanessa Incontrada continuerà a conquistare il pubblico italiano grazie al suo confermato talento.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada, avete mai visto il suo ex compagno? “Lo lasciai per mio cognato”

Nelle prossime settimane potremo ammirarla all’opera in una nuova fiction che si preannuncia davvero entusiasmante. La Incontrada vestirà i panni di Fosca Innocenti in un un poliziesco nel quale ha recitato accanto a Francesco Arca. Un personaggio, quello della Innocenti, che promette di appassionare i telespettatori di Canale 5, sempre in cerca di emozioni, tra indagini e intense storie d’amore.

Impostazioni privacy