Il Cantante Mascherato, terza edizione: sorpresa nella giuria | Lo smacco di Milly Carlucci a Mediaset

Per la seconda edizione del programma Il Cantante mascherato è spuntato un nome nuovo all’interno della giuria composta da 4 giudici, oltre alle conferme su chi siederà sul tavolo per giudicare le esibizioni ed al contempo indovinare chi si cela dietro la maschera di ciascun concorrente.

Sta per partire una nuova avventura de Il Cantante mascherato, giunto alla sua terza edizione, la trasmissione di Milly Carlucci è pronta a ritornare nel palinsesto di Rai Uno nella collocazione del venerdì sera.

Nelle prime due edizioni vinsero rispettivamente Teo Mammucari e Red Canzian, con la stagione di esordio a riscontrare buoni risultati in termini di ascolto, dove erano stati superati i 4 milioni di spettatori a puntata ed il 20% di share.

Tali risultati di ascolto e percentuali nella stagione passata erano stati in lieve calo ma pur soddisfacenti per la rete. In entrambe le edizioni erano presenti in giuria Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, mentre Guillermo Mariotto ed Ilenia Pastorelli erano stati rispettivamente sostituiti da Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo.

Cosa aspettarsi durante la prossima stagione del programma

Se per quanto riguarda il cast dei concorrenti il riserbo è naturalmente massimo, in quanto gli stessi verranno svelati quando verranno eliminati nel corso dei vari appuntamenti televisivi, nei giorni scorsi sono state rivelate le maschere ed i relativi abbigliamenti da indossare.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato 3, Milly Carlucci svelate le maschere del programma: cosa sapere

Le maschere scelte per le prossime puntate saranno le seguenti: Lumaca, camaleonte, cavalluccio marino, medusa, pirata, pesce rosso, pinguino e gallina. Ogni concorrente dovrà travestirsi ed esibirsi in parte con una voce modulata e per il resto con quella propria.

Quando inizia ed ultime novità

Per il terzo anno di fila la giuria vedrà la presenza di Insinna, Facchinetti e della Pravo, ma rispetto al passato saranno 4 e non 5 i giudici ed il nome nuovo è quello di Arisa, sempre non vi siano sorprese delle ultime ore per un quinto giurato. La cantante lucana ritrova Milly Carlucci dopo essere stata concorrente di recente a Ballando con le stelle, dove ha trionfato nella finale dello scorso 18 dicembre.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, sfuriata di Morgan contro Lucarelli e Mariotto durante la finale vinta da Arisa: il VIDEO completo

Una volta terminata la settimana del Festival di Sanremo, partirà la nuova edizione del programma, la cui prima puntata è previta venerdì 11 febbraio. In totale saranno 7 gli appuntamenti tv con Il Cantante mascherato, dove troveremo Arisa come nuovo giudice del programma targato Rai Uno.

Impostazioni privacy