Amici, Cosmary rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Sono incredula” | E tira in ballo Maria De Filippi

Da alcuni anni a questa parte, i talent show danno modo a ragazzi e ragazze di esibire il proprio talento, e cercare di far sì che la loro passione più grande si trasformi in un vero e proprio lavoro.

Maria De Filippi è sicuramente la pioniera di questo tipo di programma: con il suo Amici di Maria De Filippi, infatti, la conduttrice ha aperto le porte del successo ad alcuni dei ballerini e cantanti più amati del momento.

Una delle protagoniste dell’attuale edizione del talent targato Mediaset è stata la ballerina Cosmary Fasanelli la quale, purtroppo, nella puntata trasmessa domenica 6 gennaio è stata eliminata.

A distanza di pochi giorni dalla sua eliminazione dalla scuola di Amici, Cosmary ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina Instagram, tramite il quale non solo ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno accompagnata durante il suo percorso, ma si è anche lasciata andare a delle dichiarazioni a cuore aperto. Ecco le parole di Cosmary.

Il bene genera bene

Purtroppo, le cose non sempre vanno come ci saremmo immaginati, ma non per questo bisogna arrendersi o bisogna smettere di credere nel futuro e nelle proprie possibilità. Cosmary Fasanelli è stata recentemente eliminata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, perdendo così la possibilità di accedere al serale. Nonostante il dispiacere, però, Cosmary è tornata sui social, e tramite un lungo e dolcissimo post ha affermato quanto segue: “Sono ancora incredula di tutto ciò che mi è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco, a un programma così bello. Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data, non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi, porterò con me tutte le sue correzioni, i suoi insegnamenti, ma soprattutto tanta consapevolezza in più, non avrei potuto scegliere insegnante migliore per questo mio percorso! Grazie a tutte le persone che si prendono cura di noi ragazzi in casetta, che senza farsi vedere fanno sì che non ci manchi nulla. […] Ma soprattutto grazie a Maria e ad Amici per avermi fatto vivere l’esperienza più bella della mia vita, e per avermi fatto esibire su un palco del genere”.

Leggi anche—>Amici, lo storico litigio con Maria De Filippi, la confessione del cantante: “Un po’ fuori di testa”

Quello che conta

Nel corso del suo primo post dopo la fine dell’esperienza ad Amici, Cosmary ha aggiunto: “Sono stati due mesi intensi, pieni di emozioni, esco dispiaciuta per non aver potuto dare il massimo nella mia ultima esibizione, ma consapevole e felice del fatto che anche in quella situazione difficile ci ho messo tutta me stessa come in tutto il mio percorso, sfruttando e prendendo tutto ciò che questa scuola poteva darmi […]”.

Leggi anche—>Sangiovanni il gesto sul palco del Festival per Giulia Stabile: la reazione della protagonista di Amici

Infine, la giovane e talentuosa ballerina ha concluso: “Continuerò a studiare, più di prima, per raggiungere ogni mio obiettivo, non mi accontenterò più… e come forse mi avete già sentito dire: ‘Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto, e io voglio credere che sia così, andando fino in fondo, sperando di diventare ciò che ho sempre sognato!’. Grazie, grazie, grazie. È solo l’inizio“.

 

Impostazioni privacy