Manila Nazzaro, il drammatico racconto della malattia: “Mi hanno operata, ero ingrassata 20 chili”

Manila Nazzaro ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6 fin dal primo giorno ed è ancora in gioco davanti alle telecamere. Dotata di fascino e animo pacato, è riuscita a farsi amare dagli italiani. 

Qualche anno fa ha rilasciato un’intervista nello studio di Verissimo e ha parlato di un delicato periodo della sua vita, in cui ha avuto dei gravi problemi di salute. Ecco tutto spiegato nei dettagli.

Manila Nazzaro al Gf Vip 6 20220207 - Meteoweek.com
Manila Nazzaro al Gf Vip 6 20220207 – Meteoweek.com

L’ex Miss Italia ha conquistato subito il pubblico italiano con la sua dolcezza e la voglia di far trionfare l’ordine nella casa. Non a caso spesso ha avuto dei litigi perché qualcuno non ha rispettato i turni delle pulizie. Nonostante tutto i concorrenti non riescono a fare a meno di lei.

Ha legato molto con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, anche se da un paio di giorni i loro rapporti si sono freddati per una serie di motivi.

Il compagno Lorenzo Amoruso è intervenuto sui social per via di una dichiarazione fatta dalla Ricciarelli sul conto della dolce metà. Adesso è emerso un retroscena della vita di Manila che riguarda lo stato di salute.

“Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo”

Tempo fa a nello studio di Silvia Toffanin la gieffina ha raccontato di aver sofferto di un grave disturbo. Nel 2014 le è stata diagnosticata il morbo di Basedow. In pratica la tiroide produce una grande quantità di ormoni e scatena dei fastidi che si ripercuotono su tutto l’organismo. Per fortuna si può ricorrere a una terapia farmacologica, radio metabolica e chirurgica. “Ho perso l’utilizzo di una corda vocale, i primi mesi sono stata completamente afona. Pensavo che non sarei tornata a fare il mio lavoro. Ero ingrassata 20 chili, non mi riconoscevo. La gente mi dava della grassa. Questo momento è sfociato nella crisi del mio matrimonio. Poi mentre divorziavo ho scoperto di avere un principio di carcinoma all’utero, la prevenzione mi ha salvato la vita”.

Manila e Lorenzo 20220207 - Meteoweek.com
Manila e Lorenzo 20220207 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, lite tra Clarissa e Manila, interviene il marito dell’ex Miss Italia: “Selassié? Bambina viziata”

Manila e Lorenzo, un amore da favola

Per fortuna il peggio è passato, dato che si tratta di un lontano ricordo. Il merito è senza dubbio anche dell’amore di Lorenzo. I due hanno partecipato a un’edizione di Temptation Island Vip per fare chiarezza su questioni di cuore.

Leggi anche -> Barù Gaetani: sapevate che il gieffino ha delle origini nobilissime?

Nonostante le varie tentazioni non hanno mai mancato di rispetto al loro rapporto, così sono andati via mano nella mano. Sono il chiaro segno che il vero amore può resistere allo scorrere del tempo.

 

Impostazioni privacy