GF Vip, grave lutto per uno dei concorrenti: la notizia data nel confessionale

Nella Casa del GF Vip arriva una triste notizia: un grave lutto si è abbattuto su uno dei concorrenti in gara. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini – meteoweek

Che piaccia o meno, il GF Vip porta nella Casa più spiata d’Italia, per mesi e mesi, una serie di personaggi famosi che vivono situazioni ed emozioni sotto le telecamere.

Succede, quindi, che alcune notizie fuori dalla Porta Rossa possano entrare nel reality per via della loro gravità. Questo è quanto accaduto ad uno dei concorrenti in gara attualmente al GF Vip: è scomparsa nelle scorse ore la nonna di Barù.

Gli autori del programma, compreso lo stesso conduttore Alfonso Signorini, vista la gravità della situazione, hanno chiamato nel Confessionale della Casa il concorrente Barù Gaetani, il cui vero nome Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragona e gli hanno comunicato la dipartita di sua nonna, Costanza Della Gherardesca, all’età di 83 anni.

I conti Della Gherardesca vivono da secoli nella zona tra Donoratico e Bolgheri, in provincia di Livorno, dove possiedono terreni e proprietà. Costanza Della Gherardesca sposò nel 1958 il conte Niccolò Gaetani Dell’Aquila Caetani, da cui ha avuto due figli, Olimpia e Filippo. Poi ha divorziato nel 1970. Il concorrente del Grande Fratello Vip, Barù, è infatti il figlio di Olimpia.

GF Vip: il grave lutto per Barù

Barù, attuale vippone dell’edizione di quest’anno del reality di Mediaset, è in gara nella Casa di Cinecittà ed ha da poco appreso la notizia del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Fuori dal GF Vip, a comunicarlo agli italiani, è stato suo zio Costantino Della Gherardesca, attraverso un lungo e commovente post di Instagram.

Costantino Della Gherardesca – Instagram – meteoweek

Il conduttore di “Pechino Express” e, di recente, “Quattro matrimoni” ha usato per sua madre delle parole dolcissime, definendola la donna a cui ha voluto più bene, nonché una donna solare e più simpatica di lui stesso.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Delia Duran ha avuto una relazione con una donna? Il nome della famosissima

Barù, un pilastro fondamentale della famiglia

Nel lungo post scritto da Costantino Della Gherardesca per salutare pubblicamente sua madre, si dilunga sulla descrizione della donna, definendola libera e dalle ampie vedute, nonché una maestra di vita.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Nathaly Caldonazzo spara a zero su Barù: “E’ gay e odia le donne”

Costantino prosegue il post, tranquillizzando la madre, ovunque essa sia ora, che non resterà solo ma ci sono molte persone che gli vogliono bene e lo appoggeranno. Tra questi, Della Gherardesca annovera Barù, definendolo fondamentale nella sua vita. Sicuramente il concorrente del Grande Fratello Vip, appena conclusa la sua esperienza televisiva, tornerà a supportare lo zio Costantino e alleviare il dolore per la scomparsa della contessa, sua nonna.

 

Impostazioni privacy