Federica Panicucci, il racconto choc della conduttrice: “Sono viva per miracolo”

Federica Panicucci, sui social, ha raccontato ai suoi tanti fan la disavventura di qualche ora fa, quando la sua macchina è stata sfasciata. Tutto quello che è accaduto. 

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha raccontato dell’incidente che ha subito stamane a Milano. Ecco tutto quello che è successo.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, da diversi anni ormai al timone del programma Mattino Cinque, su Canale 5, tutti i giorni, al fianco di Francesco Vecchi. Stiamo parlando di Federica Panicucci.

La nota conduttrice, però, alcune ore fa, ha parlato dell’incidente accorso mentre era in macchina. Cosa è accaduto? Da stanotte, la città di Milano è preda di un fortissimo vento che sta danneggiando praticamente tutto. Federica Panicucci ha raccontato che una tegola, volata da un tetto, è caduta proprio sulla sua macchina.

La tegola ha preso in pieno il tettuccio di vetro, il quale, pur danneggiandosi, è riuscito a contenere l’urto. In caso contrario, come ha fatto notare Federica Panicucci, sarebbe stato pericolosissimo. La tegola avrebbe potuto colpire il conduttore, oppure i vetri avrebbero potuto ferirla.

Gli scatti di Federica Panicucci

Come detto, la conduttrice Mediaset ha documentato il tutto con una serie scatti pubblicati in alcune stories dal suo account Instagram ufficiale. Nella prima, Federica Panicucci scrive: “Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno”. Nello scatto successivo, fatta dall’interno dell’abitacolo, si vede chiaramente il vetro danneggiato ma che per fortuna ha retto all’urto. La conduttrice ha scritto: “Per fortuna il vetro ha resistito, sono viva per miracolo”. 

Leggi anche —> La Regina Elisabetta ha insultato la memoria di Lady Diana? William e Harry infuriati con la Corona

Vita privata di Federica Panicucci

Qualche settimana fa, la conduttrice e il suo compagno, l’imprenditore Marco Bacini, hanno annunciato che presto convoleranno a nozze. Al momento, la coppia, non ha fissato una data precisa, ma sperano che l’evento si possa celebrare in tranquillità questa estate.

Leggi anche —> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone nella bufera: “Insiste troppo” | La replica: “Non ha offeso”

Ha spiegato Federica Panicucci: “Me le immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico”. Sul piano lavorativo, invece, il nome della conduttrice è finito nel calderone dei papabili per il reality La Talpa, che tornerà in prima serata su Italia Uno.

Impostazioni privacy