Temptation Island, la coppia più chiacchierata dello scorso anno è esplosa: “Non ci ha mai tenuto”

Nonostante siano trascorsi molti mesi dal termine del programma, alcune delle coppie dell’ultima edizione di Temptation Island continuano a tenere alta l’attenzione su di loro.

Come tutti saprete, grazie a un viaggio nei sentimenti della durata di ventuno giorni, Temptation Island offre alle coppie di fidanzati la possibilità di mettere alla prova il loro amore. Al termine del periodo prestabilito, tramite l’ormai famosissimo falò di confronto, ci si riunisce con la propria controparte per decidere se proseguire la relazione o intraprendere strade diverse.

Una delle coppie “scoppiate” alla fine della scorsa edizione di Temptation è stata quella composta da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. Durante il soggiorno all’Is Morus Relais, tra Alessandro e una delle tentatrici, la bella Carlotta Adacher, è nato un feeling molto importante, tanto da condurli ad approfondire la loro conoscenza anche lontano dalle telecamere.

Terminato il programma, Alessandro e Carlotta hanno dato vita alla loro relazione, ma dalle ultime Insta stories pubblicate da Autera, pare che il loro amore sia già giunto al capolinea. Ecco che cosa sta succedendo.

Le dichiarazioni di Alessandro

La relazione tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Tempo fa, Alessandro affermò su Instagram che lui e Carlotta stessero vivendo un momento di crisi, motivo per il quale il giovane decise di prendersi un periodo di pausa. Tutto sembrava procedere in maniera tranquilla fino a quando, pochi giorni fa, Alessandro ha pubblicato una serie Ig stories affermando di non aver gradito il comportamento di Carlotta. Secondo Autera, infatti, la sua ex fidanzata si sarebbe ripresa troppo in fretta dalla fine della loro storia. Tutto è nato da alcune Insta stories trovate da Alessandro, nelle quali si vede Carlotta intenta a divertirsi con gli amici. Ecco, dunque, le accuse di Alessandro nei confronti della sua ex, riportate da Isa&Chia: “Io vado avanti a testa altissima, quelle storie sai benissimo che non vanno bene e mancano di rispetto a delle persone. Io ho fatto il box con le domande e ho risposto con massimo rispetto a tutte le domande su di lei. E poi lei che fa? Si comporta in questa maniera? Per una volta che esce! Vuol dire che nella vita hai sempre fatto queste cose. E poi ti lamenti se dicono che sei una persona così. È perché lo sei veramente! Se una persona è così, lo rimane sempre. Se non c’è niente di male in quelle storie ripostale, no? Altrimenti che le fai a fare? Tu non porti rispetto? Allora io ti asfalto“.

Leggi anche—>Dayane Mello: perché è finita con Stefano Sala? Tutta la verità dopo anni

La replica di Carlotta

Pare, inoltre, che Alessandro abbia provato a contattare Carlotta per cercare di superare i loro problemi, ma che la Adacher non abbia voluto sentire ragioni. Per questo motivo, Autera ha aggiunto quanto segue: “Non rispondi, o rispondi con il tuo modo arrogante. Vuol dire che non c’hai mai tenuto, che non te n’è fregato niente […]”.

Leggi anche—>Irama e Giulia De Lellis, perché è finita tra i due? Dopo anni finalmente la verità

Dopo le accuse social di Alessandro Autera, ecco le parole con le quali Carlotta Adacher si è rivolta ai suoi fan per spiegare il proprio punto di vista: “Mi dispiace che stiate assistendo a tutto questo teatrino. Trovo giusto rispondere a certe accuse e critiche. Ieri ero in serata. Ho chiuso una relazione e sono uscita con degli amici. Ho voluto svagarmi e stare spensierata. Nelle storie che non ho ripostato non c’era assolutamente niente da nascondere, ma ero in serata e non sono stata dietro al telefono, tanto che le ho ripostate questa mattina. I suoi insulti gratuiti vanno avanti purtroppo da mesi e sono stanca. Non ce la faccio proprio più“.

Impostazioni privacy