Kabir Bedi, avete mai visto suo figlio Adam? Identico a lui da giovane

Kabir Bedi è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. Amatissimo dal pubblico italiano per la sua bella personalità, sta dando del filo da torcere ai suoi compagni d’avventura. 

Non tutti conoscono suo figlio Adam. Si dice che sia identico a lui da giovane. Andiamo a scoprire qualcosa sul conto del ragazzo che vanta di avere un padre di fama internazionale.

Kabir Bedi 20220207 - Meteoweek.com
Kabir Bedi 20220207 – Meteoweek.com

Nonostante Kabir Bedi sia entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip 6 è riuscito subito a entrare nel cuore degli italiani. Sa dare ottimi consigli e perle di saggezza, senza mai dimenticare eleganza e diplomazia.

Sa dire le cose giuste al momento giusto, in quanto non partecipa mai alle discussioni che animano quasi ogni giorno la casa. Con Giucas Casella crea spesso dei simpatici siparietti che regalano sorrisi e momenti di leggerezza tra una lite e l’altra.

Il suo personaggio Sandokan (a breve indosserà i suoi panni Can Yaman) ha entusiasmato tante generazioni e ancora oggi il pirata riscuote un enorme successo. Molti italiani non conoscono il figlio Adam,.  il quale somiglia a Kabir Bedi nel periodo della sua giovinezza.

Tale padre, tale figlio

Adam Bedi è nato dalle seconde nozze dell’attore con la Fashion designer Susan Humpreys. Fin da piccolo ha avuto contatti con il grande cinema. Per questo motivo ha deciso di seguire le orme del padre diventando un attore di grande fama. Nato nel 1981 negli Stati Uniti, è il terzogenito di Kabir Bedi. Adesso vive a Los Angeles e si dedica con passione al suo lavoro. Il suo esordio è avvenuto con il film Hello? Kaun Hai!. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la sua vita privata. Ciò che sappiamo è il profondo legame che unisce padre e figlio, testimoniato sui social.

Kabir e Adam 20220207 - Meteoweek.com
Kabir e Adam 20220207 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, sapete in cosa è laureato Barù Gaetani? Vi sorprenderete

Curiosità su Adam

Adam purtroppo ha dovuto fare i conti con la perdita del fratellastro Siddhart morto 25 anni in seguito a una diagnosi di schizofrenia. Infine è sposato con Melissa Murphy dal 2015. Non è dato sapere se hanno figli come procede la vita coniugale.

Leggi anche -> GF Vip, Lorenzo Amoruso stronca Katia Ricciarelli: “Una vergogna, donna arida”

Sicuramente starà seguendo l’avventura televisiva del padre all’interno della casa più spiata d’Italia. Molti vorrebbero che vincesse quest’edizione, ma per ottenere la vittoria dovrà fare i conti con i concorrenti forti della casa, come Soleil Sorge.

Impostazioni privacy