Uomini e Donne, cosa è accaduto tra Denise e Maria De Filippi? Ecco perché la corteggiatrice non può tornare in studio

Lo potremmo definire un vero e proprio ‘Gate Denis’, quello che sta animando i social sul percorso Over di Uomini e Donne, in particolare verso Maria De Filippi. 

Denise e Maria De Filippi – meteoweek

Il percorso del Trono Over nella trasmissione di Maria De Filippi continua a dare grandi soddisfazioni al pubblico da casa, che segue a grandi numeri il dating di canale 5.

Questa volta a tenere alta l’attenzione è quello che potremmo definire un vero e proprio ‘gate Denis’ e prende in considerazione le vicende legate alla Mingiano. La dama , infatti, dopo aver lasciato lo studio di Uomini e Donne, e potrebbe lasciare anche il programma, ha scatenato il caos sul proprio profilo social, tirando in ballo la regina di Mediaset, Maria De Filippi.

Cos’è accaduto nel particolare? La questione coinvolge la dama Denise, il cavaliere Matteo e il ‘terzo incomodo’, il bell’ Armando Incarnato. Le anticipazioni delle puntate registrate per questa settimana, infatti, dicono che Denise e Matteo si sono baciati.

Tutto bene, fin qui, se non fosse che Maria De Filippi ha mostrato in diretta un video in cui la dama ha continuato a parlare con Armando. Questa vicinanza ha destato sospetti al punto che Denise ha deciso di abbandonare lo studio. A quel punto, Matteo stava per correre dietro alla dama ma è stato fermato dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

Uomini e Donne: cosa succede tra Denise e Maria De Filippi?

La notizia viene lanciata in anteprima da IlVicolodelleNews che, per avvalorare la propria tesi ha pubblicato gli screeenshot della bufera social. Cos’è successo?

Denise Mingiano – meteoweek

Dopo aver abbandonato lo studio perché prima ha baciato Matteo e poi ha continuato a chiarirsi con Armando Incarnato, la dama Denise è stata attaccata sul web per via del suo ‘atteggiamento poco chiaro’ tra i due.

La reazione della donna è stata decisa e così Denise si è messa a rispondere a muso duro verso tutti coloro che hanno commentato negativamente il suo atteggiamento. Questo potrebbe mettere a repentaglio la sua posizione nel programma, visto che una delle regole per la partecipazione è quella di non dare anticipazioni sui social.

Ma non è finita qui perché ci sarebbe stata una bufera anche verso Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, il trono classico non brilla: Maria De Filippi pronta a correre ai ripari?

I ‘like’ sospetti di Denise

La polemica sul web è continuata perché Denise avrebbe messo dei like ad alcuni commenti dei suoi fan che andavano contro Maria De Filippi e il programma. Secondo gli screenshot de IlVicolodelleNews, infatti, ci sarebbero stati dei commenti in cui si parlava delle De Filippi che, anziché ostacolare Matteo nel volerla seguire fuori dallo studio, avrebbe dovuto farlo agire.

LEGGI ANCHE : Sangiovanni, arriva il commento di Maria De Filippi sull’esibizione al Festival: “Lo aveva già sentito”

Non solo ma un commento diceva: “Matteo è pilotato verso Federica si vede la preferita” e anche qui Denise avrebbe messo un ‘mi piace’ di consenso. Il tutto, però, è stato rimosso dalla stessa dama.

 

 

Impostazioni privacy