Romina Power torna a parlare della sua relazione con Albano e della sua nuova vita a Verissimo: per arrivare nello studio della Toffanin ha sfoggiato un look al quale non siamo abituati, decisamente sportivo e comodo.
Negli anni abbiamo imparato a conoscere Romina Power nei suoi eleganti e lunghissimi caftani, ma nel tempo libero sa mostrare anche un lato più pratico.
Sorride Romina Power, il suo sorriso si lascia intuire al di sotto della mascherina che le copre mezzo volto: la foto postata su Instagram la ritrae in viaggio verso Milano. La cantante è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella sua versione domenicale del salotto televisivo in cui intervista personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema. Non è la prima volta che la Power si siede di fronte alla conduttrice per raccontarsi a cuore aperto, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita.
Anche questa volta gli argomenti principali hanno riguardato carriera e vita privata che è sempre stata intrecciata, fino all’addio con quello che è diventato il suo ex marito, Al Bano Carrisi. Al Bano e Romina hanno formato per anni una coppia molto ammirata, sia lontano dai riflettori che sul palcoscenico: insieme hanno girato il mondo cantando e hanno creato una famiglia numerosa, con quattro figli.
Romina Power e Al Bano Carrisi: insieme per lavoro e per le gioie della famiglia
Negli ultimi tempi si era vociferato molto a proposito di un loro riavvicinamento, ma i due hanno specificato più volte che si tratta solo di una collaborazione di tipo professionale che dura nel tempo. Nonostante la fine della relazione, però, Al Bano e Romina continuano ad essere presenti l’uno nella vita dell’altra per condividere le gioie della famiglia, che si è allargata con l’arrivo dei nipoti. Spesso sono ritratti insieme in momenti di quotidianità che confermano la stima reciproca.
LEGGI ANCHE: Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like
Romina in viaggio: il look della Power è un’esplosione di colori
Romina Power si è sempre distinta per eleganza, sfoggiando nelle diverse occasioni dei lunghi caftani, espressione di comoda raffinatezza. In tanti si sono sorpresi di vederla immortalata in abiti decisamente più sportivi, intenta a viaggiare per spostarsi presso Milano, in vista dell’appuntamento con Verissimo.
LEGGI ANCHE: Kabir Bedi e Romina Power, cosa c’è stato davvero tra di loro? Dopo anni la verità: “Il mio sogno segreto”
Felpa colorata con cappuccio ben calato sulla testa, per ottenere privacy durante il tragitto, t-shirt con stampa, un paio di pantaloni larghi di un intenso verde e mocassini per spostarsi senza timore di soffrire. A corredare il look originale una valigia dalla fantasia stellata. Non mancano i complimenti dei suoi fan, che commentano l’immagine sottolineando quanto la cantante riesca ad essere sempre bellissima.