Romina Power, lo scatto inusuale: outfit completamente stravolto | Come si è mostrata la cantante

Romina Power torna a parlare della sua relazione con Albano e della sua nuova vita a Verissimo: per arrivare nello studio della Toffanin ha sfoggiato un look al quale non siamo abituati, decisamente sportivo e comodo.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere Romina Power nei suoi eleganti e lunghissimi caftani, ma nel tempo libero sa mostrare anche un lato più pratico.

Romina Power
Romina Power a Verissimo- Foto tv- Meteoweek

Sorride Romina Power, il suo sorriso si lascia intuire al di sotto della mascherina che le copre mezzo volto: la foto postata su Instagram la ritrae in viaggio verso Milano. La cantante è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella sua versione domenicale del salotto televisivo in cui intervista personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema. Non è la prima volta che la Power si siede di fronte alla conduttrice per raccontarsi a cuore aperto, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita.

Anche questa volta gli argomenti principali hanno riguardato carriera e vita privata che è sempre stata intrecciata, fino all’addio con quello che è diventato il suo ex marito, Al Bano Carrisi. Al Bano e Romina hanno formato per anni una coppia molto ammirata, sia lontano dai riflettori che sul palcoscenico: insieme hanno girato il mondo cantando e hanno creato una famiglia numerosa, con quattro figli.

Romina Power e Al Bano Carrisi: insieme per lavoro e per le gioie della famiglia

Negli ultimi tempi si era vociferato molto a proposito di un loro riavvicinamento, ma i due hanno specificato più volte che si tratta solo di una collaborazione di tipo professionale che dura nel tempo. Nonostante la fine della relazione, però, Al Bano e Romina continuano ad essere presenti l’uno nella vita dell’altra per condividere le gioie della famiglia, che si è allargata con l’arrivo dei nipoti. Spesso sono ritratti insieme in momenti di quotidianità che confermano la stima reciproca.

LEGGI ANCHE: Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

Romina in viaggio: il look della Power è un’esplosione di colori

Romina Power si è sempre distinta per eleganza, sfoggiando nelle diverse occasioni dei lunghi caftani, espressione di comoda raffinatezza. In tanti si sono sorpresi di vederla immortalata in abiti decisamente più sportivi, intenta a viaggiare per spostarsi presso Milano, in vista dell’appuntamento con Verissimo.

Romina Power
Romina Power- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Kabir Bedi e Romina Power, cosa c’è stato davvero tra di loro? Dopo anni la verità: “Il mio sogno segreto”

Felpa colorata con cappuccio ben calato sulla testa, per ottenere privacy durante il tragitto, t-shirt con stampa, un paio di pantaloni larghi di un intenso verde e mocassini per spostarsi senza timore di soffrire. A corredare il look originale una valigia dalla fantasia stellata. Non mancano i complimenti dei suoi fan, che commentano l’immagine sottolineando quanto la cantante riesca ad essere sempre bellissima.

Impostazioni privacy