Uomini e Donne, duro scontro tra Armando e Massimiliano | Il cavaliere lascia la trasmissione

Armando Incarnato è uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne e riesce sempre ad avere i riflettori puntati addosso. Nella puntata di oggi, lunedì 7 febbraio, ha attaccato uno dei cavalieri al punto tale da influenzare la scelta di una dama.

Nello specifico ha avuto da ridire su Massimiliano Bartolini. La dama Nadia Marsala ha deciso, in seguito alle sue parole, di interrompere la conoscenza. Andiamo a scoprire il motivo.

Armando Incarnato 20220207 - Meteoweek.com
Armando Incarnato 20220207 – Meteoweek.com

Tutti sanno che Armando Incarnato sa farsi valere quando viene attaccato dei presenti nello studio. Da anni è presente nello studio per trovare l’anima gemella, ma ogni conoscenza si rivela sempre un buco nell’acqua. Dopo Noel Formica non è più riuscito a rivivere quella sensazione delle farfalle nello stomaco.

Spesso litiga con Gianni Sperti perché l’opinionista non ha una buona considerazione della sua persona. È inevitabile, quindi, che le discussioni siano sempre all’ordine del giorno. Qualche volta sono andati oltre le parole che hanno spinto l’affascinante cavaliere ad andare dietro le quinte.

I telespettatori apprezzano il fatto che lui difenda spesso Gemma Galgani dalle continue accuse di Tina Cipollari. Stavolta non ha lasciato scampo al cavaliere Massimiliano. Ecco cosa è successo.

“Stai facendo ancora una volta teatro”

In poche parole Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Massimiliano e Nadia. Mentre i due stavano raccontando come procede la frequentazione, all’improvviso è intervenuto Armando con testuali parole: “Sei molto teatrale, hai fatto passare Gemma come una visionaria…Ora con Nadia usi parole fortissime…Dici che sei innamorato…Stai facendo ancora una volta teatro”. Parole dure che hanno spinto Nadia ad aprire gli occhi per non essere presa in giro.

Massimiliano 20220207 - Meteoweek.com
Massimiliano 20220207 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 7 febbraio: Federica fuori dallo studio | La scelta di Maria De Filippi

“Io sono dispiaciuto per voi che mi avete ospitato”

Il diretto interessato si è difeso a spada tratta perché non vuole dare una brutta idea di sé in televisione: “Mi trovo a disagio…Io sono dispiaciuto per voi che mi avete ospitato”. Nadia, senza pensarci due volte, ha deciso di troncare la conoscenza. Tuttavia ha difeso l’uomo perché secondo il suo parere non è idoneo per il programma televisivo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, spunta la foto della corteggiatrice Eleonora ai tempi di Miss Italia: ecco com’era

Non a caso Massimiliano è andato via. Tutte le donne hanno attaccato Nadia per questa scelta inaspettata. “Tu hai mentito…Non ti interessava…non ti nascondere”, ecco cosa le è stato detto. Ovviamente la dama ha replicato per difendersi.

Impostazioni privacy