Anna Valle, la malattia e le condizioni di salute, l’attrice chiarisce: “Per mia fortuna…”

Questa sera, martedì 8 febbraio, alle 21.25 su Rai Uno, farà il suo debutto Lea – Un nuovo giorno.

La nuovissima serie tv targata Rai Uno racconta la storia di Lea (interpretata dalla splendida Anna Valle), infermiera pediatrica dell’ospedale di Ferrara, e del rapporto con suo marito, interpretato dall’attore Giorgio Pasotti.

Anna Valle, oltre a essere una bravissima attrice e una grande professionista, è una donna che ama in maniera incondizionata la propria famiglia, e che non si è mai adeguata alla moda che prevede di avere per forza almeno una pagina social.

L’ex Miss Italia, infatti, non è su Instagram, non è su Facebook… e neanche su Twitter! Nonostante ciò, tuttavia, tempo fa avevano iniziato a circolare delle voci inerenti a dei suoi ipotetici problemi di salute. L’anno scorso, Anna Valle ha voluto finalmente mettere a tacere tali voci di corridoio, e lo ha fatto tramite un video messaggio nel quale ha spiegato come stanno davvero le cose. Ecco le parole dell’attrice.

La confessione di Anna

Quante volte è capitato che girassero notizie su di noi, senza che esse fossero veritiere o fondate? Ebbene, nonostante il suo essere molto riservata e molto protettiva nei confronti della sua privacy, questo è successo anche ad Anna Valle. Tempo fa, infatti, circolavano alcune voci riguardanti una patologia cronica della quale avrebbe sofferto l’attrice. Stanca di tutto questo vociferare, l’anno scorso l’ex Miss Italia ha voluto registrare un video messaggio, attraverso il quale ha chiarito quali fossero davvero le sue condizioni di salute. Ecco, dunque, le parole di Anna: “C’è una notizia falsa che riguarda la mia salute. Si dice che io soffra di una patologia. Non è assolutamente vero. Per mia fortuna godo di ottima salute, che in un momento come questo non è una cosa da dare per scontata, e neanche da trattare così superficialmente”. In concomitanza a tale dichiarazione, Anna Valle ci ha tenuto anche a ribadire di non possedere alcun account social ufficiale: “Mi trovo qui per chiarire un concetto molto importante, cioè che non posseggo nessun profilo social. Quello che alcuni di voi stanno seguendo sul Web è soltanto un profilo falso. Non ci sono profili autorizzati né in modo ufficiale né in modo ufficioso da me, in nessun modo”.

Leggi anche—>Lea – Un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata 8 febbraio della nuova serie con Anna Valle

Tutto ciò che conta

Anna Valle, fin dal suo esordio in qualità di Miss Italia 1995, non è mai stata interessata al gossip e alla vita mondana, ma solo ed esclusivamente a esaudire il proprio sogno, ovvero, quello di diventare un’attrice.

Leggi anche—>Luce dei tuoi Occhi, si farà la seconda stagione? Ecco alcune indiscrezioni

Oltre alla sua splendida e meritata carriera, negli anni Anna valle ha creato anche una meravigliosa famiglia. Nel 2008, infatti, l’attrice è convolata a nozze con l’avvocato Ulisse Lendaro, e dal loro amore sono nati due bellissimi bambini: Ginevra e Leonardo.

 

Impostazioni privacy