Lea – Un nuovo giorno, anticipazioni prima puntata 8 febbraio della nuova serie con Anna Valle

Sta per iniziare Lea Un nuovo giorno, le ultime anticipazioni sulla serie tv Rai a partire dalla trama di quanto si vedrà nella prima puntata trasmessa martedì 8 febbraio, oltre al cast riguardante i personaggi principali nei vari episodi, ormai pronti alla prima visione.

Archiviata la settimana di Sanremo, in casa Rai si pensa al futuro con nuovi prodotti televisivi, come nel caso della fiction Lea – Un nuovo giorno, ormai prossimo al suo esordio nella rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Le vicende ruotano attorno alla figura di Lea, un’infermiera pediatrica con l’obiettivo di dare supporto ai bambini, specialmente dopo aver saputo di non poterne avere più, il medico cercherà di riprendersi vita e lavoro.

La donna si trasferirà a Ferrara per affrontare la sua esperienza lavorativa attinente al mondo dell’infanzia. Nel comune emiliano ritroverà una vecchia conoscenza sentimentale, oltre ad approfondire nuove conoscenze.

Cosa accadrà nei primi episodi della serie

Dopo aver perso il bambino, Lea si era allontanata da Ferrara, ma a distanza di un anno ritroverà la struttura ospedaliera in cui lavorava, ma nel primo episodio intitolato Ricominciare, l’infermiera troverà il suo ex marito diventato primario dello stesso Ospedale in cui lavora.

LEGGI ANCHE—> Lea – Un nuovo giorno, in arrivo la nuova fiction Rai con Anna Valle: cast, trama, data di uscita

Con l’uomo Lea dovrà affrontare il suo recente passato, in special modo il tradimento di Marco con la sua amica. Nel frattempo la donna dovrà occuparsi di una piccola paziente, conoscendo suo padre musicista, dal quale ne verrà attratta.

Protagonisti e quando vederla

Anna Valle è l’interprete di Lea, mentre nel ruolo del primario Marco troviamo Giorgio Pasotti e nei panni marito del musicista l’attore di origini turche, Mehmet Gunsur. All’interno del cast compaiono anche Eleonora Giovanardi, Daniela Morozzi e Primo Reggiani

LEGGI ANCHE—> Le nuove fiction Rai del 2022 con Serena Rossi, Lino Guanciale e Stefano Accorsi | Il ritorno di Doc e Don Matteo

In totale sono previsti 4 appuntamenti ogni martedì sera su Rai Uno, a partire dal primo in questo 8 febbraio, il quale sarà trasmesso alle ore 21 e 25 in tv ed anche in streaming collegandosi al sito RaiPlay, dove i vari episodi potranno essere visti anche a distanza di giorni, al massimo una settimana, rispetto alla loro messa in onda.

Impostazioni privacy