GF Vip, è rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Lui prende le distanze: “Non la riconosco più”

Nel corso della puntata di ieri, 7 febbraio, del GF Vip è successo qualcosa di inaspettato sui social: è rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – meteoweek

Un fulmine a ciel sereno è comparso sui social nella tarda serata di ieri, 7 febbraio, mentre era ancora in onda la puntata in diretta del Grande Fratello Vip. A destare scalpore ma soprattutto perplessità, l’inaspettato post pubblicato nelle Stories di Instagram di Lorenzo Amoruso, compagno della vippona Manila Nazzaro.

Improvvisamente, l’ex calciatore, che da sempre si è dimostrato fermamente innamorato della concorrente del GF Vip, ha scritto ai suoi followers un messaggio che non lascia spazio ai dubbi.

Ha definito la sua Manila Nazzaro, una donna forte, determinata, risoluta e lontana dai soprusi, tutte virtù che lo hanno fatto innamorare della donna ma adesso Amoruso dice di non riconoscerla più. “Probabilmente mi sono sbagliato. Mi prendo il tempo per riflettere” scrive Lorenzo, lasciando a bocca aperta tutti. Cosa sta succedendo?

È rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Cosa ha infastidito il compagno di Manila Nazzaro tanto da scrivere di getto un post sui social e chiedere ‘tempo per riflettere’? Lorenzo Amoruso, che fin’ora si è dichiarato innamoratissimo della showgirl, sta pensando di lasciare Manila?

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – meteoweek

Al momento il motivo che ha spinto l’ex calciatore a scrivere quel post sul web è sconosciuto ai più. La stessa Deianira Marzano, opinionista televisiva e nota influencer, sul suo profilo Instagram ha commentato il post di Lorenzo Amoruso ritenendo che, probabilmente, sia semplicemente una strategia per far parlare di se.

Cosa sta facendo vacillare l’ex calciatore? Sicuramente qualche atteggiamento di Manila Nazzaro assunto durante la scorsa settimana ma, per ora, ancora è poco chiaro.

LEGGI ANCHE : Manila Nazzaro, il drammatico racconto della malattia: “Mi hanno operata, ero ingrassata 20 chili”

Il gesto d’amore di Lorenzo Amoruso

Eppure, solo qualche settimana fa, l’ex calciatore aveva deciso di fare una sorpresa alla sua amata Manila. Addirittura, per poter entrare nella Casa del GF Vip, aveva fatto una quarantena in totale isolamento, per scongiurare ogni possibile tipo di contatto al Covid-19. 

LEGGI ANCHE : Manila Nazzaro, il drammatico racconto della malattia: “Mi hanno operata, ero ingrassata 20 chili”

Dopo essere stato isolato, Lorenzo Amoruso era entrato nella Casa per abbracciare e baciare la sua compagna. Entrambi, tra la commozione e l’emozione, si erano rinnovati le promesse d’amore, confermando a loro stessi, e al pubblico da casa, il loro rapporto solido e duraturo. Ecco perché il post comparso ieri sul profilo di Amoruso è stato davvero uno scossone inaspettato.

Impostazioni privacy