GF Vip, la furia di Aldo Montano contro il programma: “Tutto stomachevole”

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip ne abbiamo viste di cotte e di crude… ma per i fedeli telespettatori del reality (e per i “vipponi”), le sorprese non sono ancora finite!

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, lunedì 7 febbraio, abbiamo assistito a un colpo di scena che ha lasciato tutti di stucco: il pubblico ha voluto che Delia Duran, entrata solamente da due settimane nella casa più spiata d’Italia, diventasse la prima finalista ufficiale del reality. Ma non è finita qui!

Le dinamiche sentimentali createsi tra Alex, Delia e Soleil hanno appassionato e continuano ad appassionare molti dei telespettatori del GF, tanto da portare gli autori a prendere una decisione molto importante.

Alla fine della puntata, infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ad Alex Belli che presto, dopo aver portato a termine il canonico periodo di quarantena preventivo, avrà la possibilità di rientrare nella casa e chiarire, una volta per tutte, la sua posizione a livello sentimentale. Tale proposta, però, non è stata accolta di buon grado da Aldo Montano il quale non ha esitato a esprimere tutto il suo dissenso a riguardo. Ecco che cosa è successo.

Il ritorno di Alex

Ebbene sì: il Grande Fratello vuole che Alex Belli rientri nella casa! Ecco le parole con le quali il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha comunicato all’ex gieffino ciò che gli aspetta: “Cosa ci faccio io con Alex Belli al centro dello studio? Succede che il GF, caro Alex, ti ha fatto una proposta davvero forte, perché che cosa vuole il Grande Fratello? Vuole che tu ritorni in casa per qualche giorno e farai veramente qualcosa per mettere fine a questo triangolo. Darai un finale a questa soap d’amore e deciderai se scegliere Soleil, Delia o anche Basciano! Scegli chi ti pare, ma dai una fine a questa storia! Ovviamente non avrai molto tempo, non so esattamente quanto, ma io credo almeno due settimane. Però tu vai nella casa e da stasera ti chiuderai in quarantena. Vai Alex, ci vediamo lunedì prossimo. Per adesso ti auguro buona quarantena!”.

Leggi anche—>GF Vip, è rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Lui prende le distanze: “Non la riconosco più”

La reazione di Aldo Montano

Il ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello segnerà davvero la fine delle vicende che lo hanno visto protagonista per tutti questi mesi? Lo scopriremo solo vivendo, ma c’è chi, come lo schermitore Aldo Montano, ne avrebbe fatto volentieri a meno.

Leggi anche—>GF Vip, Dayane Mello stronca Alex Belli: “Lo conosco bene, adesso dico la verità e scateno l’inferno”

L’ex gieffino, infatti, dopo aver assistito alla proposta fatta ad Alex da Alfonso Signorini, ha subito comunicato il suo dissenso a riguardo. Ecco dunque, qual è stata la reazione a caldo di Aldo montano: “Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso, scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile”.

 

 

Impostazioni privacy