Beautiful, anticipazioni 8 febbraio: il faccia a faccia tra Shauna e Quinn | La Fuller torna a Villa Forrester

Aria di pace nella puntata che andrà in onda l’8 febbraio: per Shauna e Quinn è arrivato il momento di ricostruire la loro amicizia.

Quinn e Shauna
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso in attesa di un verdetto definitivo circa le condizioni di salute di Thomas, adesso i riflettori si spostano su altri due protagonisti: Eric e Quinn.

Nonostante Shauna stia facendo di tutto per far sì che i due possano presto riconciliarsi, il Forrester non è ancora pronto a perdonare la Fuller per ciò che ha fatto. Quest’ultima, quindi, continua a vivere a casa di Wyatt e Flo, che non solo cercare di capire tutte le dinamiche del caso, ma anche di chiarire le motivazioni dietro la diffidenza di Eric.

Il loro intento è quello di far comprendere a Quinn i suoi errori, così che possa non commetterli ancora in futuro e finalmente riprendere in mano la sua vita. Il motivo principale della distanza che continua a separare la coppia sta sicuramente nella scarsa umiltà della designer, che si è rifiutata categoricamente di porgere le sue scuse a Brooke.

Quinn messa spalle al muro da Wyatt e Flo: figlio e nuora hanno ragione su tutto

Quinn

I due ragazzi analizzano con obiettività e freddezza tutto ciò che Quinn e Shauna hanno fatto nei confronti di Brooke e Ridge: così facendo, sperano che la designer possa aprire gli occhi e capire dove ha sbagliato, così da provare a ottenere il perdono di Eric. Nonostante delle prime deboli obiezioni, la Fuller realizza che il figlio e la nuora hanno ragione e riflette a fondo su tutta la vicenda.

Pace fatta tra Shauna e Quinn: dopo un lungo faccia a faccia, le due amiche si riconciliano

Al termine di questa lunga riflessione, Quinn comprende che la prima cosa da fare è confrontarsi con Shauna, che sta facendo di tutto per riconciliare l’ex amica e il marito. Le due donne saranno protagoniste di un’importante discussione, che le porterà a chiarirsi sulle vicende che le hanno portate ad allontanarsi e a riconsiderare la loro amicizia. Dopo che Shauna è tornata a vivere a Villa Forrester, il rapporto tra le due è andato in frantumi ma la Fulton sottolinea che le sue intenzioni non erano affatto cattive. E infatti, passata la rabbia, è pronta a darle tutto il suo aiuto: finalmente, è arrivato il momento di fare pace.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Ridge tradito da Brooke dal suo ex rivale | Una morte inaspettata spiazza i fan

Per non perdere il faccia a faccia tra Shauna e Quinn, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è, come sempre, alle 13.40.

Impostazioni privacy