Una Vita, anticipazioni 8 febbraio: Aurelio ammaliato da Genoveva | La sua proposta

I due cattivi della soap sono pronti ad allearsi: ecco cosa succede tra Genoveva e Aurelio nella puntata dell’8 febbraio.

Genoveva

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno lasciato i fan con il fiato sospeso per via delle condizioni critiche di Lolita, ora i riflettori si spostano su un’altra donna e sull’uomo che cerca di portarla dalla sua parte: parliamo di Genoveva e Aurelio.

I due cattivi della serie si ritrovano, infatti, a cena per affari. Dopo che le cose in Messico si sono messe male, il Quesada ha deciso di speculare sui paesi che stanno per entrare in guerra rifornendoli illegalmente di armi. Un piano per il quale, dopo il rifiuto di Miguel e i tentennamenti di Marcos, necessita di alleati che non abbiano paura di immischiarsi in affari loschi. 

E la scelta non può che ricadere sulla dark lady di Acacias. Condannata per l’omicidio di Marcia, Genoveva ha giocato d’astuzia ed è riuscita a riconquistare la libertà per mezzo della grazia ricevuta. La sua intenzione, adesso, è quella di guadagnare consensi: avere l’opinione pubblica dalla sua parte potrebbe essere la mossa giusta. 

Genoveva tenta di ripristinare la sua immagine nel quartiere ma la sete di denaro è più forte

Genoveva
Fonte: web

Su consiglio dell’arciprete Reguero, la Salmeron tenta di convincere anche i detrattori della sua innocenza attraverso un’abile mossa: quella di organizzare una messa in onore della defunta Marcia. Una decisione che per qualcuno vale come una conferma del pentimento della donna e un modo per chiedere perdono. Tra coloro che si lasciano convincere dalla nuova versione di Genoveva, c’è Fabiana. Per la locandiera, donna di fede, la cosa più importante è che la Salmeron abbia compreso i suoi errori e sia pronta a riscattarsi, a prescindere dalla sua colpevolezza. Per questo, non esiterà un attimo quando la donna le chiederà aiuto per organizzare la messa in ricordo di Marcia. Di fronte alla proposta del Quesada, però, la Salmeron non si tirerà indietro: quando si tratta di ricavare denaro, soprattutto se qualcun altro è disposto a metterci la faccia al posto suo, il gioco può dirsi fatto.

Aurelio conquistato dal fascino di Genoveva

Tuttavia, quella che doveva essere una cena d’affari si trasforma ben presto in un appuntamento romantico. Aurelio, conquistato dalla bellezza e dal fascino oscuro di Genoveva, fin da subito si dimostra interessato ad andare oltre il semplice business. Seduti allo stesso tavolo, inizia a flirtare con la Salmeron, la quale non ha intenzione di cedere alle avances e cerca subito di ristabilire le giuste distanze tra lei e il Quesada. Eppure, il modo in cui Genoveva si è presentata alla cena e il suo fare misterioso e intrigante sembrano suggerire una volontà diversa…

LEGGI ANCHE: Una vita, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: ridotta in condizioni critiche | Addio alla protagonista di Acacias?

Per scoprire cosa succederà, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.