GF Vip, Dayane Mello stronca Alex Belli: “Lo conosco bene, adesso dico la verità e scateno l’inferno”

Questa volta prende la parola una ex concorrente del GF Vip, Dayane Mello che stronca Alex Belli e rivela la sua verità sul triangolo con Delia e Soleil. 

Dayane Mello – Delia Duran e Alex Belli – meteoweek

In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip che prosegue da ben cinque mesi, protagonisti indiscussi sono Alex Belli, da settimane fuori dal gioco del reality, Soleil Sorge, ancora in gara, e la moglie dell’attore, Delia Duran, entrata da poco nella Casa.

Proprio durante la puntata in diretta di ieri sera, 7 febbraio, Soleil Sorge ha chiesto espressamente di essere tirata fuori da questo ‘teatrino’ tenuto in piedi da Alex Belli che, fuori dal gioco, continua a lanciare messaggi ambigui sui social.

A cinque mesi dall’inizio del reality ancora non è chiara la posizione di Alex Belli nella questione tra Soleil Sorge e la sua attuale moglie Delia Duran, la quale, dal canto suo, ha chiesto un periodo di riflessione, prendendo le distanze dall’attore. Stavolta, però, ha deciso di parlare Dayane Mello, ex gieffina, che ha voluto dire la sua verità su Belli.

Dayane Mello stronca Alex Belli: “Scateno l’inferno … “

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello è stata ospite al GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi. In quell’occasione una delle protagoniste della passata edizione del reality di Alfonso Signorini ha deciso di rompere il silenzio sul noto ‘triangolo’ Belli – Sorge – Duran e dire la sua, pronta a scatenare l’inferno.

Delia – Alex – Soleil – meteoweek

Dayane Mello premette di parlare con cognizione di causa, soprattutto perché afferma di conoscere molto bene Alex Belli, almeno da una decina di anni, quando lei era una modella e lui il fotografo. In qualità di persona che conosce molto bene Belli, la Mello afferma con convinzione che: “Alex non è innamorato di Soleil”.

Allora quale sarebbe il motivo di tutta questa situazione venuta fuori nel corso del GF Vip? Sempre secondo le dichiarazioni di Dayane Mello, Alex Belli e la moglie Delia starebbero sfruttando solo il momento.

LEGGI ANCHE : Alex Belli, con chi è davvero sposato il gieffino? La versione di Delia Duran e dell’ex Katarina Raniakova

Dayane Mello in favore di Soleil Sorge

Mentre l’opinione pubblica sembra quasi tutta unanime a sostenere la moglie di Alex Belli, Delia Duran, riconosciuta come vittima di questo triangolo, Dayane Mello invece rema contro la donna e va a favore di Soleil Sorge.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Delia Duran è una furia contro Soleil: “Donna sporca”

La Mello definisce la Sorge come vera protagonista e commenta la scelta di mandare Delia in finale “scioccante e orribile”. Inoltre Dayane si dice dispiaciuta perché tutti giudicano Soleil per essere stata con un uomo sposato mentre la Duran è libera di entrare nella Casa e raccontare della sua vita libera, con uomini e donne, senza subire nessun ‘linciaggio mediatico’ come accade per la Sorge.

 

 

Impostazioni privacy