Giorgio Pasotti, sapete che il protagonista di Lea ha avuto una relazione con la star del Festival 2022?

L’attore Giorgio Pasotti, protagonista di Lea – Un nuovo giorno, ha avuto una relazione con un’amatissima cantante, sapete di chi si tratta? 

Lei è stata una delle grandi protagoniste del recente Festival di Sanremo 2022: ecco di chi è.

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico. Stiamo parlando di Giorgio Pasotti che, proprio questa sera, debutterà nella nuova e attesissima serie di Rai Uno, Lea – Un nuovo giorno, al fianco di Anna Valle.

Dopo il grande successo de L’ultimo bacio, pellicola di Gabriele Muccino, Giorgio Pasotti ha raggiunto il grande successo agli inizi degli anni 2000 con la serie di Canale 5, Distretto di Polizia. 

Cinema, televisione, ma anche teatro e non solo recitato. Dal 2020, infatti, è direttore del Teatro Stabile d’Abruzzo. Ma oggi, vogliamo concentrarci non sulla grandissima carriera di Giorgio Pasotti, bensì sulla sua vita privata. Ad esempio: sapete che l’attore bergamasco ha avuto una relazione con una delle grandi protagoniste del Festival di Sanremo 2022?

L’ex compagna di Giorgio Pasotti

Non molti sanno, infatti, che l’attore Giorgio Pasotti ha avuto una relazione con l’amata cantante Elisa Toffoli. Quest’ultima, come sappiamo, è stata una delle grandi star dell’ultimo Festival di Sanremo 2022 – condotto da Amadeus – dove è giunta seconda, dietro il duo Mahmood e Blanco. Elisa, ha presentato il bellissimo brano O forse sei tu. La relazione tra la cantante e l’attore risale a diversi anni fa, al 2001. I due si sono conosciuti sul set del videoclip del singolo Luce – Tramonti a nordest, vincitrice proprio dell’edizione di quell’anno del Festival. La storia d’amore, però, durerà pochi mesi, ma i due sono rimasti amici.

Leggi anche —> Michele Merlo, la rabbia del papà Domenico: “Dimenticato da Amici e Festival”

Vita privata di Giorgio Pasotti e Elisa Toffoli

In seguito, come detto, i due sono rimasti molto amici. Tanto che, come si vede dalla foto, Giorgio Pasotti è stato invitato da Elisa Toffoli al suo matrimonio con il musicista Andrea Rigonat. I due sono convolati a nozze nel 2015 – dopo dieci anni insieme – a Grado, in Friuli Venezia-Giulia. La coppia ha due figli: Emma Cecile, nata nel 2009 e Sebastian, nato nel 2013. Rigonat lo abbiamo visto al Festival di Sanremo 2022 al fianco di sua moglie, suonando la chitarra.

Leggi anche —> Eleonora Daniele, il racconto drammatico: “Guardando questa foto ho pianto”

A Giorgio Pasotti, invece, sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni confermati, altri invece smentiti dall’attore. Ha avuto una storia d’amore molto importante con la collega Nicoletta Romanoff e i due hanno avuto una bambina, Maria, nata nel 2010. Pasotti ha avuto una relazione anche con l’attrice Giulia Michelini, anche se dopo appena un anno i due si sono detti addio. Nel 2017 ha conosciuto, durante uno spettacolo teatrale, l’attrice e modella Claudia Tosoni. Da allora i due fanno coppia fissa.

Impostazioni privacy