Maria De Filippi ha deciso: scelta l’ex protagonista di Uomini e Donne al timone del nuovo programma Mediaset

Maria De Filippi ha scelto lei, ex protagonista di Uomini e Donne, per il nuovo programma Mediaset: ecco chi è. 

La conduttrice Mediaset ha insistito, e ottenuto, la nomina dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per il nuovo attesissimo programma.

Lei è certamente una delle grandi regine del piccolo schermo italiano, ideatrice e conduttrice di alcuni dei più seguiti programmi della storia della televisione italiana. Da Uomini e Donne ad Amici, passando per C’è Posta Per Te, oggi lei è protagonista anche dei palinsesti Mediaset, attraverso la sua casa di produzione.

Stiamo parlando, chiaramente, di Maria De Filippi. La Queen Mary della televisione italiana, stando a quanto riporta NuovoTv, avrebbe scelto l’amatissima influencer, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per il suo nuovo programma.

Abbiamo, del resto, già visto le prime pubblicità della trasmissione Ultima Fermata. Un promo molto efficace che si concentrerà sulle coppie in crisi. Il nome, a quanto pare, si rifarebbe all’ultima occasione per rinsaldare il rapporto.

Il ritorno di Giulia De Lellis a Mediaset

Maria De Filippi, per questo nuovo programma, vuole lei, l’amatissima influencer ed ex corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne 2015/2016. Stiamo parlando di Giulia De Lellis. Quest’ultima, negli ultimi mesi, ha avviato una carriera anche sul piccolo e grande schermo. Ha infatti debuttato nella pellicola di Fabio Volo, Genitori Vs Influencer, mentre su Real Time ha condotto la trasmissione Love Island. E pensare che, questo programma della rete Discovery, era stato attaccato per le troppe somiglianze con Temptation Island, di Canale 5 e Fascino.

Leggi anche —> Eleonora Daniele, il racconto drammatico: “Guardando questa foto ho pianto”

Il nuovo programma Mediaset

A quanto pare, però, Ultima Fermata non andrà a sostituire Temptation Island, anzi. Nell’attesa di scoprire se l’edizione di quest’anno sarà formata da vip o meno, Mediaset sarebbe intenzionata a confermare entrambe le trasmissione. I due programmi si alternerebbero in modo da coprire tutta l’estate. Più difficile, a questo punto, ipotizzare una versione vip e una nip di Temptation Island.

Leggi anche —> Michele Merlo, la rabbia del papà Domenico: “Dimenticato da Amici e Festival”

Al momento non sappiamo molto di Ultima fermata, quindi non sappiamo se Giulia De Lellis sarà conduttrice – stile Alessia Marcuzzi o Filippo Bisciglia – oppure soltanto voce narrante. Per tale ruolo era spuntato anche il nome di Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici è in ottimi rapporti con Maria De Filippi ma è ormai parte integrante del palinsesto di Rai Due, con i programmi Stasera tutto è possibile, Made in sud e il nuovo Bar Stella. 

Impostazioni privacy