Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 febbraio: tra Ludovica e Marcello c’è un terzo incomodo | Tra la Brancia e il barista è finita?

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 8 febbraio, della serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme cosa ci riserverà il prossimo appuntamento con l’amata serie di Rai Uno.

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie di successo di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Partiamo dalla coppia formata da Ludovica Brancia e Marcello Barbieri. 

I due si avviano verso una profonda crisi, nonostante abbiano difeso con le unghie e con i denti la loro storia d’amore. Il nuovo arrivato, Ferdinando di Torrebruna, infatti, vuole conquistare la bella Ludovica e certamente metterà in seria difficoltà la coppia.

L’imprenditore, spalleggiato da Fiorenza, sua vecchia amica, ha saputo dell’ostilità di Flavia, mamma di Ludovica, per la relazione della giovane Brancia con il barista del grande magazzino Paradiso. Come vedremo nelle prossime puntate, Ludovica non sarà indifferente al fascino del Ferdinando di Torrebruna. 

La fuga di Adelaide

Umberto Guarnieri, spaventato dal passare dei giorni senza avere notizie di Adelaide di Sant’Erasmo, si confida con il nipote della Contessa, Marco. Al giovane giornalista, il padre di Marta rivela il vero motivo della partenza di sua zia e della necessità di intervenire al più presto per sviare l’attenzione della polizia dalla Contessa. Il giovane, spiazzato, non si perde d’animo e decide di aiutare sua zia – che tanto lo ha sostenuto in passato – elaborando un piano. Ma questo piano necessita anche dell’intervento di Flora Ravasi, figlia di Achille. La giovane – che in passato è stata accolta proprio a Villa Guarnieri – dovrà recarsi dai magistrati, ovviamente per perorare la causa della Contessa, parlando dei buoni rapporti tra Adelaide e suo padre. Ma ci si potrà fidare di Flora, la quale si è recata a Milano proprio per scoprire cosa sia accaduto a suo padre?

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché la mamma di Mahmood era assente all’Ariston

Il grande errore di Gemma

Veronica, dopo giorni di sospetti, ha scoperto che a mandare la lettera minatoria a Gloria è stata sua figlia Gemma. La Zanatta è in crisi: non riesce a credere che la sua amata figlia abbia potuto compiere un gesto del genere. Gemma ora è affranta dai sensi di colpa.

Leggi anche —>Uomini e Donne, duro scontro tra Armando e Massimiliano | Il cavaliere lascia la trasmissione

La lettera, oltre tutto, non ha fatto altro che riavvicinare Gloria e Ezio. Il Colombo, infatti, è molto preoccupato e vuole proteggere la donna. A questo punto Gemma vuole riparare al tutto ed elabora un piano, anche per evitare che il Colombo e Gloria possano avvicinarsi ancora di più. Ma Veronica interverrà, con un incredibile colpo di scena.

Impostazioni privacy