Uomini e Donne, il tronista sbotta sui social contro il programma: “Avrei fatto la stessa cosa, sono umano anche io”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha accolto la coppia formata da Andrea Nicole e Ciprian Aftim. Ma un ex protagonista del programma non sembra aver gradito. 

Con un post social, l’ex tronista ha tuonato contro il programma e la redazione. Ecco cosa ha detto.

Lui è stato certamente uno dei protagonisti della fase iniziale di questa nuova stagione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Ha fatto parte, infatti, del quartetto iniziale del trono classico.

Nella puntata di ieri della popolare trasmissione Mediaset sono tornati negli studi di Cologno Monzese Andrea Nicole e Ciprian Aftim. I due hanno parlato della loro storia, ma anche della fine del loro percorso a Uomini e Donne, così contestato e tortuoso.

Alla fine, Maria De Filippi ha concesso ai due il finale tanto atteso: petali rossi e abbracci, tra gli applausi del pubblico. Ma la puntata ha scatenato la reazione di un altro ex tronista del programma, che non sembra aver digerito la scena.

Le parole di Joele Milan

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’ex tronista Joele Milan – di norma molto silenzioso sui social – ha voluto commentare la puntata di Uomini e Donne andata in onda nella giornata di ieri. Ha scritto Milan: “Mi state chiedendo tutti cosa penso della puntata di oggi. Che dirvi raga, intanto son contento per Andrea Nicole e Ciprian che hanno avuto modo di spiegarsi per bene, hanno ammesso i loro errori e hanno chiesto scusa al pubblico e alla trasmissione”. E l’ex tronista continua: “Avrei fatto anch’io la stessa cosa, o meglio, l’ho fatto ma solo sui social e lo faccio ancora se serve. Ci tengo di nuovo a sottolineare ancora una volta che non era mia intenzione prendere in giro il programma che anche se per poco tempo mi ha dato tanto. E spero vivamente che tutti abbiano capito la mia buona fede”. Joele Milan conclude: “E non dimenticate che sono umano anch’io e le sofferenze me le sono guarite nelle quattro mura di casa mia”. 

Leggi anche —> Uomini e Donne, duro scontro tra Armando e Massimiliano | Il cavaliere lascia la trasmissione

Cosa ha detto Maria De Filippi nella puntata di ieri

Parole, quelle di Joele Milan, che hanno scatenato i social. Il tronista, a quanto pare, non ha solo voluto commentare l’opportunità concessa ad Andrea Nicole e Ciprian di spiegare, ma anche le parole della produzione e della stessa Maria De Filippi nei loro confronti.

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché la mamma di Mahmood era assente all’Ariston

Già perché la padrona di casa di Uomini e Donne ha voluto scusarsi con l’ex corteggiatore Ciprian: “Io voglio farti le mie scuse, non credevo che tu fossi sincero. Oggi mi ricredo davanti a tutti, com’è giusto che sia”. Questa opportunità verrà concessa anche a Joele Milan un giorno?

Impostazioni privacy