“In tutte le carriere anche momenti di ombra”, Giovanna Civitillo non trattiene le lacrime in diretta [VIDEO]

Lacrime ed emozioni in diretta per la conduttrice ed ex ballerina Giovanna Civitillo in diretta: cosa è accaduto. 

La moglie del conduttore e direttore artistico Amadeus, Giovanna Civitillo non ha trattenuto le lacrime. Ecco perché.

Il Festival di Sanremo 2022 si è concluso già da qualche giorno orma, eppure, non se ne smette di parlare. Il successo è stato davvero incredibile, con numeri pazzeschi che hanno sfondato il muro del 60% di share.

Merito di questo grande successo, ovviamente, è del conduttore e direttore artistico Amadeus. Il presentatore ha vinto tutte le scommesse messe in campo e oggi alla Rai non vogliono altro che resti e prepari, già da questa estate, la prossima kermesse del 2023.

Nel corso della finale, Amadeus ha voluto ringraziare sua moglie Giovanna Civitillo che è stata al suo fianco per tutto l’evento e, insieme al figlio della coppia José, in prima fila. E la conduttrice ed ex ballerina si è emozionata tantissimo per il grande successo di suo marito.

L’intervista a Giovanna Civitillo

Nel corso della puntata ieri del talk la Vita in Diretta, condotto dal giornalista Alberto Matano, è intervenuta in collegamento Giovanna Civitillo, moglie del conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022, Amadeus. Si è parlato, ovviamente, del grande successo della kermesse e Civitillo è apparsa visibilmente emozionata. Il conduttore Matano ha chiesto: “Giovanna, ho visto che ti è scappata una lacrimuccia. Che cos’è che ti emoziona così tanto?”. E la moglie di Amadeus, non riuscendo a trattenere le lacrime: “È che sono orgogliosa, se lo merita, è proprio bravo”. Alberto Matano ha confermato: “È così. Come in tutte le carriere ci sono stati dei momenti di grande luce, ma anche di ombra. E dopo tutta questa fatica, per lei, vedere Amadeus che viene così riconosciuto da tutti come l’artefice di questo meraviglioso Sanremo di quest’anno, e anche di quelli passati, è chiaro che c’è questa emozione. Grande passione e grande lavoro”.

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché la mamma di Mahmood era assente all’Ariston

Presto entrambi alla conduzione

Intanto, come annunciato già durante il Festival di Sanremo 2022, Amadeus e Giovanna Civitillo saranno i prossimi conduttori, in coppia, di Affari tuoi – Formato famiglia, che debutterà il prossimo sabato 12 febbraio su Rai Uno in prima serata.

Leggi anche —> Uomini e Donne, duro scontro tra Armando e Massimiliano | Il cavaliere lascia la trasmissione

Quest’anno, Civitillo, non ha condotto il PrimaFestival – passato a Roberta Capua – ma è stata inviata di Oggi è un altro giorno, programma di Serena Bortone, proprio dal Teatro Ariston.