Mia Sangiuliano: età, studi, compagno | Tutto sulla bellissima figlia di Nathaly Caldonazzo

La prima apparizione televisiva di Mia Sangiuliano ha incantato il pubblico da casa: ecco chi è la bellissima figlia di Nathaly Caldonazzo.

Mia Sangiuliano – meteoweek

Ogni settimana, il conduttore Alfonso Signorini regala ai vipponi della Casa un incontro speciale, con persone a cui i concorrenti tengono particolarmente. Un regalo che il Grande Fratello Vip fa ai gieffini per ricaricare emotivamente le loro pile ed andare avanti con maggior grinta.

Nella puntata andata in onda ieri sera, 7 febbraio, è stato il turno della bellissima Nathaly Caldonazzo, una delle personalità che sta spiccando in modo più grintoso rispetto a tutti i suoi coinquilini.

Una bellezza disarmante ed un carattere forte, così Nathaly sta vivendo il suo percorso nella Casa di Cinecittà. Per compensare, però, una minor fortuna nella sfera amorosa, la Caldonazzo ha, invece, avuto il dono di avere nella sua vita una figlia meravigliosa che ieri ha deciso di farle una sorpresa. Appena arrivata sulla passerella rossa all’esterno della Casa, Mia Sangiuliano ha incantato il pubblico.

Ecco chi è Mia Sangiuliano, figlia di Nathaly Caldonazzo

Il dono della bellezza, senza dubbio, la giovane Mia Sangiuliano lo ha ereditato da sua mamma Nathaly Caldonazzo. La diciassettenne è comparsa sulla passerella rossa del GF Vip per fare una sorpresa a sua madre, andando contro la sua natura timida e riservata, ha deciso di regalare comunque alla Caldonazzo questo incontro pubblico.

Nathaly Caldonazzo e Mia Sangiuliano – meteoweek

“So quanto è stato difficile essere qui per te” ha detto la concorrente del GF Vip a sua figlia, conoscendo la sua indole riservata ma Mia ha sottolineato di avere tanto bisogno di incontrare la mamma.

La bellissima Mia è figlia unica, nata dall’amore, oggi finito, dell’attrice con Riccardo Sangiuliano. A quanto pare i contatti dell’adolescente con suo padre si erano interrotto fino a qualche giorno fa: “Mamma volevo dirti che ho iniziato a riprendere i rapporti con papà” ha rivelato in diretta Mia, per la gioia di mamma Nathaly.

Sempre in diretta, Mia ha informato anche che il suo fidanzamento con Andrea, un suo coetaneo, prosegue alla grande.

LEGGI ANCHE : GF Vip, grave lutto per uno dei concorrenti: la notizia data nel confessionale

“Se la conosci ti innamori”

Mamma Nathaly, nella Casa del GF Vip, ha sempre usato parole dolcissime per sua figlia e anche ricche di stima. In una recente conversazione con Antonio Medugno, la Caldonazzo ha detto: “Se la conosci ti innamori” sottolineando la dolcezza e la sensibilità di Mia.

LEGGI ANCHE : GF Vip, la frecciata di Sonia Bruganelli a Nathaly: “Ancora lì stai?”

Anche ieri sera, nella puntata in diretta, la concorrente ha ribadito la gratitudine per sua figlia che, nonostante la giovane età, si dimostra matura quando dispensa consigli amorosi a sua mamma.

 

Impostazioni privacy