La Pupa e il Secchione, è arrivato il grande annuncio Mediaset: sorpresa alla conduzione

É stata svelata la data di inizio della nuova edizione de La pupa e il secchione, da poco è arrivato l’annuncio ufficiale: le ultime anticipazioni e come sarà composto il cast del programma condotto da Barbara D’Urso. 

La nuova edizione sta per partire, sciolti ormai gli ultimi dubbi sulla conduzione, affidata per la prima volta a Barbara D’Urso, si rincorrono le prime voci sul cast di concorrenti, nel ruolo di secchione potrebbe esserci infatti Aristide Malnati, giornalista e papirologo, in passato concorrente del GF.

Con un passato nei reality anche Flavia Vento e Paola Caruso, i loro nomi circolano invece per la figura di pupa, ma tali indiscrezioni dovranno essere ancora confermate nei prossimi giorni.

Verso la conferma anche la possibilità di vedere in giuria Antonella Elia e Simona Izzo, così come quella di un secondo conduttore, nella fattispecie Piero Chiambretti, ma sino ad ora l’unico nome ufficiale come presentatrice riguarda la D’Urso, la quale succede a Pucci.

Il nuovo formato del programma

Per la quinta stagione ormai imminente rimarrà la dicotomia tra cultura da parte dei secchioni e spettacolo da parte dei concorrenti pupi, con i primi a cercare di istruire gli altri nelle varie materie di riferimento, con prove quotidiane da superare.

Leggi anche—> La Pupa e il Secchione, tutto pronto per la nuova edizione: giuria e concorrenti

Viceversa si cercherà di mettere i secchioni a proprio agio a livello sociale, anche in questo caso con delle prove specifiche all’interno della struttura in cui vivranno ed ogni martedì negli studi televisivi, dove verranno poi valutati dalla giuria, fino al procedimento delle eliminazioni dalla gara.

Quando saranno trasmesse le varie puntate

Ci saranno dunque degli appuntamenti quotidiani trasmessi da lunedì pomeriggio dove una voce fuori dal campo racconterà quanto vissuto dai concorrenti nella loro convivenza e durante le prove.

Leggi anche—> La pupa e il secchione e viceversa, ennesimo rifiuto per la conduzione? Ecco quale sarà il destino del programma

Riguardo a quanto accadrà in studio, gli appuntamenti saranno in totale 8, ciascuno dei quali collocati nel palinsesto tv nella difficile serata del martedì, a partire dalla prima puntata prevista il 15 marzo su Italia 1. Si potrà seguire il programma La Pupa e il secchione e viceversa anche in streaming sul sito Mediaset Infinity.

 

Impostazioni privacy