Il Cantante Mascherato, prima puntata: cast e super ospiti di Milly Carlucci

Si aprirà 11 febbraio la nuova edizione de Il Cantante mascherato, dove sono stati svelati i primi nomi degli ospiti della prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, i quali dovranno duettare con i concorrenti in gara.

La terza edizione della trasmissione sta per partire, questa settimana farà il suo esordio stagionale con una puntata ricca di novità. In attesa di capire chi si celerà dietro le maschere di ogni concorrente, vi saranno piccole modifiche nella giuria.

Rispetto al passato saranno solamente 4 i giudici, nelle due precedenti stagioni erano stati 5 a comporla. Lasciano il programma Costantino della Gherardesca e Patty Pravo, al loro posto la novità sarà rappresentata dalla cantante Arisa, fresca vincitrice di un altro prodotto tv di Milly Carlucci, vale a dire Ballando con le stelle.

Confermati invece Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti nel ruolo di giudici, così come il pool investigativo formato dai ballerini Sara Di Vaira, Vito Coppola e Simone Di Pasquale. Quest’ultimo guiderà anche le coreografie delle varie esibizioni, sostituendo Raimondo Todaro.

Chi sarà ospitato nella prima puntata del programma

Tra le novità principali di questa nuova edizione ci sarà la possibilità di far duettare i concorrenti con dei cantanti, in questo caso non mascherati.  Durante la prima puntata del talent ci saranno dei reduci di Ballando con le stelle, si tratta di Morgan, Memo Remigi e Mietta, quest’ultima seconda classificata l’anno scorso a Il Cantante Mascherato, alle spalle del vincitore Red Canzian.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, terza edizione: sorpresa nella nuova giuria | Lo smacco di Milly Carlucci a Mediaset

Gli altri ospiti a duettare, come confermato da Milly Carlucci nella Conferenza stampa di presentazione, sono rispettivamente: Orietta Berti, Cristina D’Avena, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Cristiano Malgioglio, Marco Masini, Edoardo Vianello ed I cugini di campagna. Ad affiancare i concorrenti anche Arisa, uno dei giudici della trasmissione.

Come verrà gestita la terza stagione e quando vederla

Se nella prima edizione erano state 4 gli appuntamenti trasmessi in onda ed in quella passata 5, vi sarà un ulteriore aumento per la prossima stagione, in quanto saranno 6 le puntate trasmesse su Rai Uno.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato 3, Milly Carlucci svelate le maschere del programma: cosa sapere

Si partirà l’11 febbraio per poi continuare fino al prossimo 18 marzo. Tali appuntamenti saranno visibili anche in streaming sul sito RaiPlay da ogni venerdì della puntata fino ai 7 giorni successivi della sua messa in onda.

Impostazioni privacy