Uomini e Donne, anticipazioni 8 febbraio: Ida Platano spiazza il pubblico e torna a parlare di Riccardo Guarnieri

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, martedì 8 febbraio, del programma di Canale 5 Uomini e Donne, in onda dalle 14.45. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di oggi della trasmissione Mediaset di Maria De Filippi. Cosa sapere.

Questo pomeriggio, dalle ore 14.45 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di martedì 8 febbraio.

Al centro del parterre di questa puntata la storica dama del programma, la torinese Gemma Galgani. Una stagione, questa di Uomini e Donne, iniziata in salita per lei ma, dopo alcune delusioni, l’eterna rivale di Tina Cipollari sembra essere stata rapita dal nuovo corteggiatore Massimiliano.

Per lui, Gemma, nelle scorse puntate, si è esibita in un ballo ma, a fine puntate, Massimiliano aveva espresso la volontà di approfondire la conoscenza con la dama Nadia. Ma la Galgani, come scopriremo in questa puntata, supererà presto la delusione con un nuovo corteggiatore.

Un nuovo ingresso a Uomini e Donne 

Nella puntata di oggi, martedì 8 febbraio, Gemma Galgani racconterà di essere uscita in esterna con un nuovo corteggiatore. Di chi si tratta? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento. La dama torinese, infatti, ha voluto essere riservata per evitare gli attacchi degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma anche degli altri cavalieri di questa stagione che hanno frequentato Gemma, come Leonardo e Costabile. Come andrà a finire? Ci aspettano incredibili colpi di scena.

Leggi anche —> Uomini e Donne, duro scontro tra Armando e Massimiliano | Il cavaliere lascia la trasmissione

Il trono over

In seguito, ancora una grande protagonista del trono over del programma Uomini e Donne. Si tratta della dama Ida Platano. Quest’ultima, ha spiazzato il grande pubblico parlando di Riccardo Guarnieri, suo ex storico compagno, conosciuto proprio all’interno della trasmissione. Platano, infatti, ha spiegato di non riuscire più a provare le grandi emozioni e il trasporto vissuti con l’ex cavaliere.

Leggi anche —> Festival di Sanremo, perché la mamma di Mahmood era assente all’Ariston

La dama, in questa stagione, ha avuto due relazioni: con Marcello Messina e con Diego Tavani. Con quest’ultimo aveva deciso di lasciare il parterre ma poi la loro storia d’amore è naufragata. Qualcosa, però, sta per cambiare: Ida Platano confermerà un certo feeling con il nuovo cavaliere Alessandro.

Impostazioni privacy