Aldo Montano e Olga, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti più amati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Prima dell’avvento del nuovo anno ha deciso di abbandonare la casa per poter riabbracciare la famiglia.

E’ sposato con la bellissima Olga Plachina, una ragazza dotata di un fascino disarmante. Non tutti sanno dove la coppia vive con i figli Olimpia e Mario. Ecco le foto del loro nido d’amore.

Olga Plachina e Aldo Montano 20220209 - Meteoweek.com
Olga Plachina e Aldo Montano 20220209 – Meteoweek.com

Aldo Montano è uno degli atleti più noti del mondo dello sport. Il suo mettersi costantemente in gioco gli permette di accettare con grinta le sfide che si presentano sul suo cammino. Non a casa ha accolto con entusiasmo l’idea di partecipare al Grande Fratello Vip 6.

E’ stato in casa giusto tre mesi, ma poi ha voluto abbandonare per poter vedere le figlie crescere ogni singolo giorno. Molti sono concordi nel dire che abbia dato un grande contributo al reality con il suo sorriso e la sua allegria. Ogni volta che si sono presentate delle liti, lui ha sempre assistito dall’esterno senza intervenire.

Tutti sono concordi nel dire che la moglie Olga sia dotata di una bellezza indescrivibile. Nonostante la differenza d’età, la loro storia da a gonfie vele. Si sono conosciuti nel 2015 e l’anno successivo sono convolati a nozze. Trascorrono intere giornate in un’abitazione stupenda e confortevole.

Un’atmosfera interamente barocca

La coppia vive nella capitale italiana in una casa immersa nel lusso e nell’eleganza più assoluta. Chi ha modo di visitarla, ha la sensazione di trovarsi in una piccola reggia. I dettagli ricordano molto l’arte barocca: quadri antichi, mobili pregiati e arredamenti pregiati. Prevalgono il marmo e il parquet per i pavimenti e inoltre c’è un’ampia terrazza con un panorama mozzafiato. Olga ha pubblicato tempo fa una foto sul suo profilo Instagram e sullo sfondo si possono notare dei particolari importanti: candelabro d’argento e lunghe tende di raso che decollano buona parte delle pareti. Da non dimenticare un camino antico di marmo che rende il salotto molto accogliente nei periodi freddi.

Camera da letto, terrazzo e salone 20220209 - Meteoweek.com
Camera da letto, terrazzo e salone 20220209 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Dayane Mello stronca Alex Belli: “Lo conosco bene, adesso dico la verità e scateno l’;inferno”

Curiosità su Olga

La moglie di Montano è nata in Russia l’8 febbraio 1997. È un’atleta professionista nei 400 m a ostacoli e ha anche partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Le nozze si sono celebrate in Siberia e nel 2017 hanno accolto nella loro vita la primogenita Olimpia.

Leggi anche -> GF Vip, la furia di Aldo Montano contro il programma: “Tutto stomachevole”

Nel 2021 la famiglia si è allargata con l’arrivo del figlio Mario. All’inizio ha dato del filo da torcere ad Aldo, ma grazie alla sua tenacia è riuscito a conquistarla. Olga ha un profilo Instagram molto seguito, chiaro segno che è molto amata sul web.

Impostazioni privacy