Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Thomas lotta tra la vita e la morte | L’esito dell’operazione

La diagnosi di Thomas getta luce sui suoi comportamenti del passato: Zoe per la prima volta giustifica il suo ex.

Thomas
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, in cui le telecamere hanno fatto un salto in casa Forrester per aggiornare i fan sul difficile rapporto tra Eric Quinn, ora è il momento di tornare in ospedale: Thomas, infatti, è uscito dalla sala operatoria dopo aver subito un intervento al cervello.

La notizia sulle sue gravi condizioni si è ormai diffusa, arrivando anche a Zende. Quest’ultimo, angosciato dalla situazione del cugino, ritiene di dover informare anche Zoe e Carter. Sarà grazie a lui, quindi, che l’ex del Forrester e il caro amico di famiglia apprenderanno il triste evento.

Lo stilista, comunque, cercherà di rassicurare entrambi: Thomas ha subito una delicata operazione al cervello, ma l’intervento sembra aver avuto successo. Ora, non resta che attendere il suo risveglio per capire quanto tempo occorrerà per un’effettiva ripresa di tutte le funzioni.

Zoe comprende Thomas per la prima volta: ora le sua azioni passate hanno un senso

Zoe
Fonte: web

Quanto accaduto a Thomas sembra cancellare in un istante tutto il passato tra Zoe e Thomas. Sapere di una lesione cerebrale, vera causa del recente intervento chirurgico, avrà un forte impatto sulla Buckingham e la porterà a comprendere e per la prima volta giustificare le tante assurdità del suo ex, la malattia mentale e i suoi continui vaneggiamenti. Nel frattempo, anche Liam sarà provato da quanto sta succedendo nelle ultime ore, ma la sua angoscia ha poco a che vedere con l’intervento di Thomas: la scarsa fiducia riposta in Hope, lo ha portato al tradimento.

Liam vuole confessare a Hope di averla tradita, ma Steffy è pronta a fermarlo

Lo Spencer sembra non riuscire più a convivere con questo peso e sarà sul punto di confessare. A frenarlo è Steffy, la quale teme che la verità possa distruggere tutto ciò che è stata in grado di costruire negli ultimi mesi con Finn e farle perdere, da parte della sua famiglia, la fiducia tanto duramente riconquistata. Per questo, la Forrester chiederà a Liam il tempo necessario per metabolizzare il dramma di Thomas ed escogitare un piano per cavarsi fuori da questa difficile situazione.

LEGGI ANCHE: Beautiful: il faccia a faccia tra Shauna e Quinn | La Fuller torna a Villa Forrester

I sensi di colpa dello Spencer, però, si faranno sempre più assillanti. Riuscirà a mantenere il segreto? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è come sempre alle 13:40.