Giorgio Manetti, un nuovo amore per Il Gabbiano? Paparazzato con la showgirl di 40 anni più giovane

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Giorgio Manetti insieme alla modella di quasi 40 anni più giovane? Ecco l’incredibile scoop. 

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, è stato paparazzato insieme alla bellissime modella ed influencer. Ecco chi è.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti delle recenti edizioni di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in onda tutti i giorni. La sua storia d’amore con la dama del trono over Gemma Galgani ha appassionato milioni di telespettatori.

Poi tra i due è finita e non sono rimasti in buoni rapporti. Anzi, più volte, l’ex cavaliere, non ha lesinato attacchi alla dama. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, uno dei volti più noti del programma anche dopo l’uscita dal parterre, avvenuta ormai molto tempo fa.

Nelle ultime settimane, sembrava che per Giorgio Manetti, soprannominato Il Gabbiano, fosse arrivato il tempo del ritorno in studio. Non per Gemma Galgani ma per trovare l’anima gemella a Uomini e Donne, poi qualcosa è saltato. E, forse, il motivo è da cercare nella nuova paparazzata che vede coinvolto l’ex cavaliere.

Giorgio Manetti e la bellissima showgirl

Tra le strade di Sanremo, in occasione della settimana del Festival di Amadeus, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti è stato paparazzato accanto a Maria Laura De Vitis. Lei è un volto molto noto dei salotti gossip – in particolar modo quelli della conduttrice Barbara D’Urso – ed ex compagna di Paolo Brosio. A scrivere dei due è stato il settimanale Novella 2000 ed entrambi si sono recati nel Comune ligure per partecipare ad un evento organizzato dal settimanale diretto da Roberto Alessi. Ma, sui due, si legge: Marialaura De Vitis era tutta concentrata su Giorgio”. Una nuova coppia? Continua il noto settimanale: “Presto per dirlo, ma non per pensarlo”. I presenti hanno parlato di Giorgio e Maria Laura come due molto complici e in piena sintonia.

Leggi anche —> “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…” Katia Ricciarelli e la mancata maternità

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis

Di questa paparazzata si parlerà molto nei prossimi giorni e, forse, anche nello stesso programma di Maria De Filippi. Lei, modella ed influencer, ha 23 anni mentre l’imprenditore fiorentino ha 64 anni.

Leggi anche —> Aldo Montano e Olga, avete mai visto dove vivono? Casa da sogn

La ricordiamo certamente al fianco di Paolo Brosio negli studi di Barbara D’Urso. Per il giornalista ed ex gieffino si sottopose alla macchina della verità. A quanto pare, dopo la rottura De Vitis e Brosio non sono rimasti in buoni rapporti.