Uomini e Donne, le lacrime della dama: “Che vergogna” | Maria tuona dalle scale: “Non devi rimanerci male”

La dama di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un lungo sfogo, poco gradito dalla padrona di casa Mediaset. Ecco tutto quello che è successo. 

Maria De Filippi, nel corso della puntata di Uomini e Donne, non ha gradito le parole della dama. Ecco cosa ha detto.

Nel corso della puntata di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e diretto da Maria De Filippi, c’è stata una dura e lunga discussione tra la padrona di casa e una delle dame protagoniste del trono over.

La conduttrice di Canale 5, infatti, non ha gradito alcune esternazioni della dama 80enne Pinuccia. Quest’ultima ha parlato di una disavventura legata all’assenza del green pass vissuta in treno.

La dama ha raccontato di essere stata costretta a scendere dal treno e, per evitarlo, di aver chiamato prima Alessandro poi la redazione Mediaset. Ma cosa è accaduto?

Lo sfogo di Pinuccia

Nel corso della puntata, Pinuccia, dal parterre, ha spiegato quanto accaduto. Tra le lacrime, la dama 80enne si è lasciata andare ad un duro sfogo. Pinuccia ha infatti spiegato di essere partita in treno da Milano, senza apparentemente nessun controllo, e che poi durante il viaggio di essere stata invitata a scendere perché sprovvista di green pass. La donna, infatti, non ha fatto la terza dose e dunque la certificazione è scaduta. Pinuccia è scesa a Reggio Emila ed ha raccontato di aver preso un taxi e di essere andata a fare la terza dose. Ma la dama ha puntato i riflettori contro il trattamento – a suo dire ingiusto – subito e per la brutta figura fatta davanti alle altre persone in treno: Sono qui come una povera disgraziata e triste. Una cosa mai capitata nella mia vita. Mamma che vergogna”. Il dibattito si è aperto subito in studio ma, in seguito, la dama ha spiegato di non aver avuto tempo di fare la terza dose poiché impegnata nel programma di Canale 5.

Leggi anche —> Aldo Montano e Olga, avete mai visto dove vivono? Casa da sogn

Le parole di Maria De Filippi

Dopo lo sfogo di Pinuccia – e i mugugni in studio – ha preso la parola la padrona di casa la quale, seppur in maniera calma e decisa, ha criticato lo sfogo della dama Pinuccia. In particolar modo, Maria De Filippi è sembrata infastidita dalle giustificazione della mancata terza dose da parte della dama, ovvero gli impegni proprio nel programma Mediaset.

Leggi anche —> “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…” Katia Ricciarelli e la mancata maternità

Maria De Filippi ha spiegato: “Sulla tua perdita economica la mettiamo apposto. Sul resto devi avere pazienza come tutti. Già non potevi salire a Milano. Non dovevano neanche farti partire. Pinuccia non devi rimanerci male”. Le parole della conduttrice Mediaset sono state molto apprezzate dai telespettatori e dai social.

Impostazioni privacy