Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: il risveglio di Thomas dopo l’operazione

Finalmente l’attesa è finita: l’operazione si è conclusa e Thomas ha riaperto gli occhi. Ecco chi troverà al suo risveglio…

Thomas
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, in cui le telecamere hanno fatto un salto in casa Forrester per aggiornare i fan sul difficile rapporto tra Eric e Quinn, ora è il momento di tornare in ospedale: Thomas, infatti, è uscito dalla sala operatoria dopo aver subito un intervento al cervello.

L’intervento sembra essersi concluso con successo ma bisogna attendere il risveglio di Thomas per capire quanto tempo occorrerà per un’effettiva ripresa di tutte le funzioni. Un esito che non tarda ad arrivare: il Forrester, infatti, nell’episodio che andrà in onda il 10 febbraio riaprirà gli occhi e potrà riabbracciare i suoi familiari

In ospedale ci sarà Ridge, che nonostante la preoccupazione per la diagnosi complessa, può dirsi finalmente sollevato. Accanto a lui, Finn: il medico che fin da subito si è schierato in prima linea per salvare Thomas ed è effettivamente riuscito a mantenere la promessa, guadagnando la fiducia di Ridge e conquistando ancora di più Steffy. Quest’ultima, tuttavia, non riuscirà a vivere a pieno la gioia della buona riuscita dell’intervento: Liam, infatti, è pronto a confessare il tradimento e questo potrebbe rovinare per sempre il suo sogno d’amore.

Hope felice di riabbracciare Thomas, ma non sa ancora nulla del tradimento di Liam

Liam

Hope è ancora all’oscuro del tradimento di Liam, ma lo Spencer, divorato dai sensi di colpa, è sul punto di confessare tutto. Per la Logan potrebbero essere gli ultimi attimi di gioia prima di scoprire la terribile verità. Adesso, però, è il momento di godersi gli istanti di sollievo dopo la paura che ha accompagnato l’intervento di Thomas. Il grave danno cerebrale da lui riscontrato, sembra essere ormai una giustificazione estremamente valida per tutte le azioni da lui compiute in passato che hanno ferito le persone a lui vicine.

Ridge preoccupato dallo scambio di sguardi tra Hope e Thomas: l’ossessione del figlio non si è esaurita?

In ospedale, gli occhi di Hope e quelli di Thomas si incontreranno in uno scambio di sguardi che emana profondo affetto. In realtà, il Forrester sembra ancora subire il fascino della sorellastra, mentre lei non esprime altro che tenerezza, compassione e premura. Ridge nota subito l’intesa tra i due e, ancora preoccupato per le ossessioni di Thomas, cercherà di tenere entrambi sotto controllo.

LEGGI ANCHE: Beautiful: il faccia a faccia tra Shauna e Quinn | La Fuller torna a Villa Forrester

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy