Una Vita, anticipazioni 10 febbraio: Bellita aggredita da uno squilibrato

Bellita non è più al sicuro neanche ad Acacias: il suo persecutore riesce a smascherarla e tenta di aggredirla.

Bellita aggredita
Fonte: www.comingsoon.it

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto Genoveva alle prese con Aurelio, Lolita ricoverata in ospedale e Benigna conquistata da Servante, ora è il momento di tornare a seguire le vicende di un’altra protagonista della fiction: Bellita.

La vita di quest’ultima è ormai un crescendo di paura. Infatti, durante la permanenza in Argentina, dove si è recata insieme al marito per assistere al difficile parto della figlia Cinta, la Del Campo ha involontariamente attirato su di sé l’attenzione di uno squilibrato. Un’attenzione che si è ben presto tramutata in ossessione, al punto da spingere l’uomo a seguire Bellita fino in Spagna. 

Per sfuggire ai suoi atti persecutori, la donna non è riuscita a trovare altra soluzione se non fingere la sua morte. Tuttavia, la messa in scena non ha lasciati indifferenti gli abitanti di Acacias, destando numerosi sospetti nel quartiere. A scoprire l’inganno è stata per prima Rosina, convinta che la povera Bellita fosse morta per mano di Josè e Alodia.

Bellita scoperta da Rosina e Susana: le due donne pronte ad aiutare l’amica

Bellita
Fonte: web

Ma Rosina non è stata di certo l’unica a scoprire la verità. Dopo di lei, un’altra abitante di Acacias è riuscita a smascherare la misteriosa donna che si aggirava incappucciata tra le vie del quartiere: parliamo di Susana. Per fortuna, in entrambi i casi si tratta di due care amiche di Bellita, le quali, venute a conoscenza delle ragioni dietro la drammatica farsa, si impegnano per non mettere ulteriormente a rischio la vita della cantante, garantendole l’anonimato. Questa storia va avanti ormai da diversi mesi, con la Del Campo stufa di non poter vivere alla luce del sole. Con il sostegno delle due compagne, quindi, Bellita inizierà a concedersi qualche passeggiata incappucciata: il pericolo, però, è dietro l’angolo…

Bellita smascherata dal suo persecutore: la donna è in serio pericolo 

Nella puntata che andrà in onda il 10 febbraio, Bellita metterà in pericolo la sua vita. In una delle sue passeggiate in compagnia di Rosina e Susana, infatti, la Del Campo, nonostante il grosso mantello che la tiene nascosta, verrà riconosciuta dal suo folle ammiratore. L’uomo riuscirà a intercettarle e prima sfilerà il cappuccio dalla testa della cantante per riconoscerla, e poi estrarrà un pugnale per ferirla. Le due amiche resteranno pietrificate di fronte all’aggressione inaspettata dell’uomo, che cosa succederà alla povera Bellita?

LEGGI ANCHE: Una vita, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: ridotta in condizioni critiche | Addio alla protagonista di Acacias?

Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.