Soleil Sorge e il retroscena del trono ai tempi di Uomini e Donne: “Povero tronista…”

Il Grande Fratello Vip 6 sta quasi per giungere al termine, ma sta sempre riscuotendo successo grazie alle dinamiche che si stanno creando nella casa.

Una delle protagoniste indiscusse è sicuramente Soleil Sorge. Di recente sono state fatte delle rivelazioni sul suo conto da Raffaella Mennoia.

Soleil Sorge 20220210 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20220210 – Meteoweek.com

Soleil è nota al pubblico italiano per essersi presentata a Uomini e Donne per corteggiare il tronista Luca Onestini. È arrivata in “finale” con Giulia Latini, la preferita del pubblico. I telespettatori ricorderanno sicuramente che già in quel periodo mostrava tanta sicurezza al punto tale da creare disagi nelle altre corteggiatrici.

Nonostante sia stata scelta, dopo un po’ ha deciso di troncare la relazione e iniziarne un’altra con Marco Cartasegna. Adesso è al centro del gossip per la sua amicizia speciale con Alex Belli. Di recente uno dei volti più noti della redazione di Uomini e Donne ha voluto esprimere una sua opinione.

Raffaella Mennoia ha ricordato il giorno in cui lei si è presentata ai provini del programma per mettersi in gioco nello studio. Non sono sfuggiti dei particolari che l’hanno profondamente colpita.

“Usa una strategia in un gioco di strategia”

Raffaella Mennoia sta seguendo con attenzione le vicende che rendono protagonista Soleil, Alex e Delia Duran. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha svelato i retroscena del passato della ragazza: “Il suo provino me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa. Pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà…le piacciono i panni della cattiva, ma se vieni ripresa 24 ore al giorno, prima o poi esce quello che sei”. Poi ha aggiunto: “E’ una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. Tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”.

Luca Onestini e Soleil Sorge a UeD 20220210 - Meteoweek
Luca Onestini e Soleil Sorge a UeD 20220210 – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip 6 che fine ha fatto il compagno di Soleil Sorge? Ecco chi è

Soleil, vincitrice del Gf Vip 6?

Secondo il parere della Mennoia, quindi, Soleil sa come stare al centro dell’attenzione. Non si è espressa su un presunto innamoramento nei confronti dell’attore. Fatto sta che i due sono riusciti in tanti mesi intrattenere i telespettatori riservando tanti colpi di scena.

Leggi anche -> GF Vip, è rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Lui prende le distanze: “Non la riconosco più”

Molti italiani credono che lei debba arrivare in finale perché se lo merita per il percorso fatto nella casa. Del resto, nel bene e nel male, ha saputo creare delle dinamiche avvincenti.

Impostazioni privacy