Federico Fashion Style, matrimonio in gran segreto con Letizia? La confessione dell’hairstylist: “Ormai è…”

Federico Fashion Style è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo. È tornato alla vita di sempre dopo l’esperienza di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Molti non sanno che è legato da anni a una donna di nome Letizia Porcu. Nonostante tutto pare che non abbiano intenzione di fare il passo del matrimonio. Ecco il motivo di questa scelta.

Federico Fashion Style 20220210 - Meteoweek.com
Federico Fashion Style 20220210 – Meteoweek.com

Di recente Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, ha partecipato allo show della Rai. Molti ricordano senza dubbio il cha cha cha sulle note di Mi vendo di Renato Zero. Per l’occasione ha indossato un completo gold con tanto di paillettes e strass.

È stato affiancato alla ballerina professionista Anastasia Kuzmina, la quale ha saputo far venire a galla delle doti inaspettate. Non a caso i voti della giuria quasi sempre sono stati abbastanza alti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, molti si sono chiesti come mai lui e Letizia non siano convolati a nozze. Non ne stanno ancora parlando, nonostante stiano insieme da tantissimo tempo. È stato lui in persona a mettere in chiaro come stanno le cose rilasciando un’intervista al settimanale Nuovo TV.

“Il matrimonio è fuori moda”

“Il matrimonio è fuori moda. Oggi quelli che si sposano si lasciano dopo pochi anni. Letizia ha sempre lavorato al mio fianco, lasciandomi libero di inseguire i miei sogni: è il perno della mia famiglia. Le devo tanto”. Letizia lavora con il compagno, in quanto rappresentano una squadra l’eccezione. Lei è un’impiegata in uno dei suoi saloni di bellezza. Dal loro amore è nata la piccola Sophie e oggi ha 4 anni. Sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo perché l’uno è il punto di riferimento dell’altra e viceversa. Non hanno per ora in mente il matrimonio anche perché si reputano lo stesso una famiglia a tutti gli effetti.

Federico Fashion Style e Letizia 20220210 - Meteoweek.com
Federico Fashion Style e Letizia 20220210 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Federico Fashion Style ne parla per la prima volta pubblicamente: “Io sono…”

Un piccolo grande miracolo

Federico non ha mai nascosto di soffrire per non vivere quotidianamente la figlia. Purtroppo per vari impegni lavorativi e costretto a spostarsi per l’Italia, ma cerca di non farle pesare ciò attraverso lunghe chiamate.

Leggi anche ->  Letizia Porcu, la compagna di Federico Fashion Style si sfoga: “Basta parlare della sua identità sessuale”

Sophie è stata definita un piccolo miracolo perché fortemente voluta da Letizia e Federico che hanno fatto ricorso alla fecondazione assistita. Hanno già tutto ciò che desideravano. Il matrimonio, quindi, può aspettare.

Impostazioni privacy