Lol 2 – Chi ride è fuori, anticipazioni nuova divertentissima edizione

Molta attesa per la nuova edizione del game show Lol 2 – Chi ride è fuori, ecco le ultime anticipazioni su quanto succederà all’interno dell’appartamento in cui si andranno a misurare i comici concorrenti, con l’obiettivo di non ridere.

La prima edizione di Lol è stata una delle novità televisive più apprezzate ed originali della scorsa stagione on demand; il gioco consiste nella partecipazione di 10 comici rinchiusi per 6 ore in una casa, i quali tra gag, battute, monologhi e situazioni al dir poco surreali dovranno far ridere i colleghi ed al contempo non lasciar trasparire alcun sorriso.

Una risata appena accennata costa infatti un’ammonizione, mentre alla seconda si viene eliminati dal gioco, fino a quando rimangono due superstiti per aggiudicarsi il game show prodotto da Amazon.

Nella scorsa stagione vinse Ciro Priello, comico facente parte del gruppo diventato famoso sul web The Jackal. Trionfo arrivato oltre le 6 ore, avendo la meglio su Katia Follesa, in un’edizione nella quale rimasero celebri le gag di Lillo ed Elio.

Le novità principali

I risultati della prima stagione hanno portato senza esitazioni ad una conferma per una seconda e l’attesa per la stessa. Proprio quanto accaduto mesi fa ha portato la produzione ad inserire delle scritte in riferimento ad alcune delle gag migliori dei passati protagonisti del gioco.

LEGGI ANCHE—> Se siete giù di morale forse è colpa del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno: come nasce e quanto c’è di vero

Tra le novità principali, visti i tanti segreti celati su quanto accadrà durante il percorso dei concorrenti, vi è sempre lo studio, maggiormente colorato ed arredato, mentre alla conduzione ci sarà l’ex concorrente Frank Matano, il quale sostituisce Mara Maionchi a fianco di Fedez.

Protagonisti e quando inizia

Il cast della seconda edizione del programma è piuttosto vario, si andrà dagli esperti Corrado Guzzanti, Mago Forest e Maria Di Biase, passando per Virginia Raffaele, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Maccio Capatonda, Max Angioni e Tess Masazza.

LEGGI ANCHE—> Lol 2 Chi ride è fuori: annuncio di Amazon sulla data di inizio: con qualche sorpresa

Fedez e Matano saranno anche arbitri di quanto accadrà all’interno della dimora. Saranno previsti 6 episodi, l’esordio sarà il 24 marzo, per poi concludersi il 3 marzo. Tutti gli appuntamenti saranno visibili su Amazon Prime Video.

Impostazioni privacy