Milly Carlucci e la separazione dal marito Angelo: spunta la verità dopo anni

Una delle conduttrici più di spicco della televisione italiana dei giorni nostri è, senza dubbio, la bellissima Milly Carlucci.

Il vero esordio televisivo Milly lo ha compiuto nel 1976, anno in cui ebbe l’opportunità di ricoprire il ruolo di inviata per L’altra Domenica, programma del grande Renzo Arbore.

Dopo il suo primo debutto, grazie al talento dimostrato, la carriera di Milly spiccò il volo e. negli anni, è stata al timone di numerosi programmi di grandissimo successo, tra cui non possiamo non citare Scommettiamo che…?, insieme a Fabrizio Frizzi; lo Zecchino d’oro e Miss Italia, fino ad arrivare ai più recenti Ballando con le Stelle e Il cantante mascherato.

Tanto conosciamo della carriera artistica e televisiva di Milly Carlucci quanto scarse, invece, sono le notizie inerenti alla sua vita privata. Sappiamo, tuttavia, che alcuni anni fa venne diffusa la notizia della fine del matrimonio della conduttrice con l’ingegnere Angelo Donati. Poco tempo dopo fu proprio Milly a smentire tale notizia, e a rivelare, inoltre, cosa fosse davvero successo. Scopriamolo insieme.

Bugie e maldicenze

Nonostante ciò che l’immaginario collettivo potrebbe pensare, non è certamente facile, al giorno d’oggi, essere un personaggio pubblico. Le celebrità, infatti, non solo devono gestire la carriera, la famiglia e tutti gli impegni di ordine quotidiano, ma anche le dicerie e le fake news che vengono divulgate sul proprio conto. Ebbene, con questa triste realtà ci si è dovuta rapportare anche la nostra Milly Carlucci. La conduttrice de Il cantante mascherato è sempre stata molto determinata nel proteggere la sua privacy e quella della sua famiglia. Sappiamo, tuttavia, che nel 1985 la Carlucci ha sposato l’ingegnere Angelo Donati e, insieme, sono diventati genitori di Patrick e Angelica. Quello tra Milly e Angelo è sempre stato un amore puro, solido e sincero fino a quando, alcuni anni fa, non iniziarono a girare delle voci inerenti alla fine del loro rapporto. Il motivo della presunta separazione fu attribuito a un problema di tipo lavorativo: la notizia, infatti, riportò che Angelo fosse contrario alla sponsorizzazione di alcuni prodotti di bellezza da parte di Milly.

Leggi anche—>Il Cantante Mascherato, prima puntata: cast e super ospiti di Milly Carlucci

La smentita di Milly

Stanca di tutto quello che stava accadendo intorno alla sua sfera privata, Milly Carlucci decise, in prima persona, di smentire la notizia inerente alla sua separazione; la conduttrice, inoltre, decise di rivelare tutti i retroscena dell’accaduto.

Leggi anche—>Natalia Titova, l’addio ad Amici e la stoccata al programma: “Cercavo di portare avanti i bravi ma…”

Dal racconto della Carlucci emerse che a diffondere la fake news fosse stato un giornale di Panama; Milly e Angelo, vista la gravità della situazione, non esitarono a rivolgersi alle autorità.

Impostazioni privacy