Sabrina Ferilli e il vero rapporto con Maria De Filippi: “Per me lei è…”

Tutti gli italiani sanno che Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono colleghe, ma allo stesso tempo legate da una profonda amicizia. Insieme riscuotono un enorme successo creando dei simpatici siparietti in vari programmi televisivi.

Da qualche giorno è giunto al termine il Festival di Sanremo 2022. L’ultima puntata ha avuto come ospite la bellissima attrice che coglie sempre l’occasione di spendere belle parole sulla conduttrice più amata di canale 5.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi 20220210 - Meteoweek.com
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi 20220210 – Meteoweek.com

Sabrina Ferilli fa parte del cast di Tu si que vales! da un paio di anni e pare che sarà riconfermata per la prossima edizione. Del resto ha regalato tanti sorrisi al pubblico della Mediaset, soprattutto con i suoi battibecchi con il simpatico Giovannino.

Come se non bastasse la De Filippi la rende protagonista di situazioni alquanto stravaganti, ma lei per fortuna riesce sempre a cavarsela con grande stile. Bellezza e ironia sono le sue carte vincenti.

Amadaus ha voluto la Ferilli nell’ultima puntata del Festival. Ne ha parlato durante un’intervista per il programma radiofonico di Maurizio Costanzo. Ha approfittato per focalizzarsi sulla sua amicizia speciale con la moglie di lui.

“Maria per me è un riferimento”

Durante un’intervista rilasciata a Facciamo finta che, ha rivelato che dietro ogni suo gesto e parola c’è stata Maria De Filippi che l’ha definita un vero e proprio punto di riferimento. Si è ritrovata nelle parole della Ferilli dette sul palco dell’Ariston. Su questo argomento ha voluto chiarire, dal momento che ci sono state delle critiche: “Uno si aspetta che più hai una posizione in vista più parli, invece chi è in vista dovrebbe avere ancora più responsabilità nel parlare, nel dare giudizi, nel definire. Quello volevo dire…magari un personaggio conosciuto e seguito può diventare più affidabile dello scienziato. E questo il pericolo vero per cui ognuno di noi, soprattutto quelli che hanno più facilità nella parola, dovrebbero assumersi la responsabilità di quello che dicono”.

Tu si quel vales!, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi 20220210 - Meteoweek.com
Tu si quel vales!, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi 20220210 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Maria De Filippi ha deciso: scelta l’;ex protagonista di Uomini e Donne al timone del nuovo programma Mediaset

Un’amicizia fondata sul rispetto

In effetti la Ferilli ha ammesso che mettersi da parte e lasciare spazio a chi è competente e sinonimo di rispetto per il prossimo. Per questo non ha fatto il solito monologo a cui i telespettatori del Festival sono abituati.

Leggi anche -> “Pezzo di m**da”, scintille dietro le quinte del Festival di Sanremo tra Amadeus e Sabrina Ferilli? È successo di tutto

A prescindere da tutto l’intervista si è focalizzata sul rapporto che le due donne hanno. La loro amicizia è sana e priva di ogni tipo di rivalità. La chiave del loro successo è la spontaneità, accompagnata da stima e profondo rispetto.

Impostazioni privacy