Sabrina Salerno, l’allenamento è hot: eccola pazzesca mentre si allena

La cantante e showgirl Sabrina Salerno si è immortalata mentre si allena in casa: uno scatto che ha fatto immediatamente il giro dei social. 

Lo scatto di Sabrina Salerno ha entusiasmato i tanti fan della cantante e showgirl genovese. Ecco lo scatto.

Lei è una delle showgirl, conduttrici ed influencer più amate del piccolo schermo. Stiamo parlando di Sabrina Salerno. Bellezza cristallina, talento purissimo, è una delle più apprezzate nel mondo dello spettacolo nostrano.

Di certo, Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza. Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, e vinta dalla cantante Arisa in coppia con Vito Coppola.

Sabrina Salerno non è solo considerata una delle cantanti più famose del nostro Paese, ma anche una delle donne più belle. Tanto allenamento e dura dieta, questo il segreto di una forma fisica invidiabile da parte della showgirl.

Il post di Sabrina Salerno

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Sabrina Salerno ha mostrato uno scatto in tutta la sua bellezza, mentre si allena. La showgirl e cantante si allena praticamente tutti i giorni, con diversi circuiti di workout e segue una rigidissima dieta. A 54 anni, Salerno è in gran forma e splendente. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai suoi followers e non sono mancati like “famosi”, come quello dell’amica e collega Jo Squillo.

Leggi anche —> “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…” Katia Ricciarelli e la mancata maternità

Sabrina Salerno e la vita privata

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Sabrina Salerno ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. La showgirl è convolata a nozze nel 2006 con l’imprenditore tessile Enrico Monti. I due sono insieme dal 1994 e, nel 2004, è nato il loro primogenito Luca. Ha raccontato Salerno: “La gente ha una visione di me completamente distorta, non ho avuto tanti uomini. Le mie relazioni importanti sono state tre: Giorgio, il mio primo fidanzato a Sanremo; poi Franz, olandese; e mio marito, Enrico Monti, conosciuto a cena dopo un mio concerto”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, le lacrime della dama: “Che vergogna” | Maria tuona dalle scale: “Non devi rimanerci male”

E, proprio su suo marito, la showgirl rivela: “Non è mai stato geloso, è intelligente e aveva messo in conto che sarei sempre stata corteggiata. Io invece ero molto gelosa di lui, all’inizio: un incubo. Sono cambiata nel 2004, quando è nato nostro figlio Luca. La gelosia è sintomo di insicurezza”.