Tinì Uomini e Donne, conoscete la sua bellissima figlia? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi molto seguito dai telespettatori. Tra i  presenti nello studio ci sono anche gli opinionisti che commentano le dinamiche che si creano al centro dello studio.

Oltre a Gianni Sperti e Tina Cipollari c’è anche Tinì Cansino, della quale molti non conoscono la figlia. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Tini Cansino 20220210 - Meteoweek.com
Tini Cansino 20220210 – Meteoweek.com

Il programma permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Inevitabilmente si creano delle situazioni analizzate poi dagli opinionisti. Tina Cipollari, come è ben risaputo, punta sempre il dito contro Gemma Galgani mentre Gianni Sperti non ha simpatie per Armando Incarnato.

Tinì Cansino, a differenza dei due colleghi, tende meno a esporsi. Quando interviene lo fa con un’eleganza tale da togliere il fiato. In passato è stata un’icona di bellezza con Carmen Russo e Lory Del Santo. Fu scelta come ragazza fast-food nel programma Drive In e da allora ha scalato la vetta del successo.

Non tutti sanno che per vivere la maternità ha lasciato il mondo dello spettacolo. Ha tre figli e la seconda è una nota attrice. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino pazzesco. Del resto buon sangue non mente.

Tale madre tale figlia

“Ho tre figli: Voula, Tamara e Nicolas. Per stare con loro ho abbandonato la carriera perché volevo vivere in pieno l’esperienza della maternità. Voula è nata dalla relazione con un compagno, Tamara e Nicolas dall’uomo che ho sposato, Claudio Di Giulio”. Tamara è un’attrice ed è comparsa in film di un certo spessore. Basta ricordare quello di Carlo Verdone intitolato Io, loro e Lara. Ciò dimostra che ha seguito le orme della madre nel mondo dello spettacolo.

Figlia di Tinì 20220210 - Meteoweek.com
Figlia di Tinì 20220210 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Isabella Ricci dimenticatela così a Uomini e Donne, eccola senza trucco al naturale

“Sono stata io a propormi a Maria”

“Sono stata io a propormi a Maria per la partecipazione a Uomini e Donne ed essere accettata, per me, è stato un immenso piacere. Era una telespettatrice attenta e adesso faccio parte di una bellissima famiglia. Non sarei tornata in tv dopo tanti anni in una collocazione che non avessi sentito adatta a me”.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha avuto una relazione con uno dei concorrenti del GF Vip? La confessione dell’opinionista di Uomini e Donne

Per quanto riguarda l’idea dell’amore, ha ammesso di non volere un amore esclusivo: “I miei uomini hanno capito Nicolas benché all’inizio qualcuno di loro era sorpreso, perché credeva di essere l’unico. Ma poi hanno capito che quando sono stati amati, lo sono stati in modo universale punto l’amore è libertà e non vorrei mai arrabbiarmi con qualcuno con cui ho vissuto una bella storia, anche se è durata solo una notte”.

 

Impostazioni privacy