Beautiful, anticipazioni 11 febbraio: Thomas è sveglio, ma la sua intesa con Hope preoccupa Ridge

Felicità per il risveglio di Thomas, ma anche preoccupazione per le sue ben note ossessioni: ecco cosa succederà nella puntata dell’11 febbraio.

Thomas
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, in cui le telecamere hanno fatto un salto in casa Forrester per aggiornare i fan sul difficile rapporto tra Eric e Quinn, ora è il momento di tornare in ospedale: Thomas, infatti, è uscito dalla sala operatoria dopo aver subito un intervento al cervello.

L’intervento sembra essersi concluso con successo ma bisogna attendere il risveglio di Thomas per capire quanto tempo occorrerà per un’effettiva ripresa di tutte le funzioni. Un esito che non tarda ad arrivare: il Forrester, infatti, riapre finalmente gli occhi e può riabbracciare i suoi familiari. 

In ospedale c’è Ridge, che nonostante la preoccupazione per la diagnosi complessa, può dirsi ora sollevato. Accanto a lui, Finn: il medico che fin da subito si è schierato in prima linea per salvare Thomas ed è effettivamente riuscito a mantenere la promessa, guadagnando la fiducia di Ridge e conquistando ancora di più Steffy. Quest’ultima, tuttavia, non riesce a vivere a pieno la gioia della buona riuscita dell’intervento: Liam, infatti, è pronto a confessare il tradimento e questo potrebbe rovinare per sempre il suo sogno d’amore.

L’intesa tra Thomas e Hope preoccupa Ridge

Ridge

Anche per Hope è il momento di godersi gli istanti di sollievo dopo la paura che ha accompagnato l’intervento di Thomas. In ospedale, i suoi occhi e quelli di Thomas si incontrano in uno scambio di sguardi che emana profondo affetto. In realtà, il Forrester sembra ancora subire il fascino della sorellastra, mentre lei non esprime altro che tenerezza, compassione e premura. Ridge nota subito l’intesa tra i due e, ancora preoccupato per le ossessioni di Thomas, cerca di tenere entrambi sotto controllo.

Hope rivela a Finn un inquietante dettaglio su Thomas

Il Forrester teme che l’ossessione di Thomas per la sorellastra possa tornare a galla e spingerlo a compiere atti scellerati. Per questo, appena Hope li avrà lasciati soli, Ridge affronterà immediatamente il figlio: vuole la verità circa i reali sentimenti che prova per la Logan. Quest’ultima, nel frattempo, si trattiene a parlare con Finn. I due, ormai in confidenza dopo aver tentato insieme di salvare la vita di Thomas, si scambiano dettagli importanti circa lo stato di salute del Forrester. In particolare, Hope racconta al medico di come, grazie a Liam, abbia scoperto che poco prima di perdere i sensi, il fratellastro fosse stato sorpreso a baciare un manichino con le sue sembianze: un fatto inquietante che preoccuperà non poco Finn…

LEGGI ANCHE: Beautiful: il faccia a faccia tra Shauna e Quinn | La Fuller torna a Villa Forrester

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy