Carlotta Mantovan: “Coccole time”, la foto insieme a lui su Instagram è boom di like

La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha pubblicato un bellissimo scatto che è piaciuto molto ai suoi tanti followers. Eccolo. 

Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto sui social che ha emozionato tanti. Ecco lo scatto.

Carlotta Mantovan è ormai lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Da quasi tre anni, ovvero dalla morte dell’amatissimo conduttore Fabrizio Frizzi, suo marito. Un presentatori professionale, elegante, apprezzatissimo dal grande pubblico televisivo. Era il 26 marzo del 2018.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan si incontrarono per la prima volta nel 2002, durante l’edizione di quell’anno di Miss Italia, condotta proprio dal presentatore romano. In quell’occasione Mantovan giunse seconda e aveva poco più di vent’anni. Per i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Il 3 maggio del 2013, Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan hanno avuto una bambina, Stella. I due sono convocati a nozze nell’ottobre dell’anno successivo. Nel 2018, poi, la morte dell’amore conduttore a causa di un’emorragia cerebrale. Un dolore immenso, ma Mantovan, per amore della sua amata figlia, dopo giorno giorno, sta ritrovando il sorriso.

Il post di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha postato un bellissimo scatto insieme al suo amatissimo cavallo. L’ex modella e conduttrice, parlando del suo adorato animale, ha usato queste reactions: #purelove #coccoletime #horselovers #horseaddict #myboy. Un post che è stato inondato di likes e reactions dai tantissimi followers delle conduttrici, emozionati dalla dedica di Mantovan.

Leggi anche —> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: la casa da sogno dei ballerini, dove vivono

Vita privata di Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan ha conosciuto il suo grande amore, il conduttore Fabrizio Frizzi, nel corso del suo debutto nel mondo dello spettacolo, ovvero in occasione della 62esima edizione di Miss Italia. In seguito ha lavorato come modella per grandi brand riscuotendo un notevole successo. Ma Carlotta Mantovan è anche una giornalista e, sino al 2008, ha fatto parte della redazione di SkyTg24.

Leggi anche —> Ricordate Alex Belli in Centovetrine? Ecco com’era anni fa

In seguito Carlotta Mantovan ha debuttato alla conduzione, al fianco di Michele Mirabella, nel programma di Rai Tre, Tutta Salute. A seguito della scomparsa di Fabrizio Frizzi si è pian piano allontanata dalla tv e dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy