Verissimo, anticipazioni puntate 12 e 13 febbraio: le star di Sanremo ospiti di Silvia Toffanin

Altre nuove puntate sono previste nel fine settimana con Verissimo, a partire da sabato 12 fino a domenica 13 febbraio, ecco chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nei due appuntamenti televisivi del rotocalco televisivo di casa Mediaset.

Nelle settimane antecedenti a Sanremo, all’interno della trasmissione ci si è occupati molto raramente della kermesse canora, in quanto prodotto Rai. Una volta archiviata la rassegna canora, anche Verissimo segue la scia post Festival, intervistando alcuni dei protagonisti dell’evento tv.

A partire dai cantanti in gara come Iva Zanicchi, Giusy Ferreri, Noemi e Matteo Romano, quest’ultimo riuscito a passare dalla selezione di Sanremo Giovani a partecipare tra i 25 Big presenti sul palco dell’Ariston, come avvenuto la scorsa settimana.

Reduci da Sanremo, seppur in altre vesti, anche Roberta Capua e Drusilla Foer: la prima ha condotto insieme a Ciro Priello e Paola Di Benedetto il programma prima del Festival, mentre la seconda è stata la co-conduttrice a fianco di Amadeus nella terza serata della rassegna, dove ha colpito per la sua ironia.

Chi sarà presente sabato

Riguardo agli ospiti sanremesi di sabato troveremo Noemi, la Ferreri e Romano, poi sarà la volta di Roberta Capua. Oltre al Festival, in questo mese di febbraio si stanno svolgendo le Olimpiadi invernali a Pechino, una grande protagonista in passato della rassegna a cinque cerchi è stata Deborah Compagnoni, la campionessa di sci alpino si racconterà nella prima puntata delle due previste in questo fine settimana.

LEGGI ANCHE—> Verissimo, anticipazioni puntate 29 e 30 gennaio: gli ospiti di Silvia Toffanin

Altro ospite sarà invece Jonathan Bazzi, appena reduce dalla finale all’ultimo Premio Strega, in cui ha presentato il suo primo romanzo dal titolo Febbre, storia autobiografica in cui l’autore racconta la sua sieropositività all’HIV.

I protagonisti dell’appuntamento domenicale

Per la puntata del 13 febbraio ci saranno invece Iva Zanicchi, Drusilla Foer e la giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith. Ritorna dalla Toffanin anche Michelle Hunziker, la quale presenterà in anteprima il suo primo one woman show previsto la settimana prossima.

LEGGI ANCHE—>  Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, l’ultimo annuncio delle due conduttrici spiazza i fan, ecco cosa faranno nel nuovo show

Su Canale 5 il 16 febbraio partirà infatti Michelle Impossible, una delle novità principali delle reti Mediaset nel prossimo periodo. Riguardo ai due appuntamenti con Verissimo, entrambe le puntate avranno inizio alle 16 e 30, sviluppandosi fino alle 18 e 45, quando avrà inizio Avanti un altro.

Impostazioni privacy