GF Vip, Barù nella bufera: “È una razzista”, bagarre nella casa

Il tempo passa, gli animi si infervorano e le discussioni aumentano. Di cosa stiamo parlando? Del Grande Fratello Vip, naturalmente!

Tra poco più di un mese, il 14 marzo si svolgerà la finalissima della sesta edizione del GF Vip. Dopo così tanto tempo di convivenza forzata, le discussioni all’interno della casa iniziano a diventare sempre più frequenti.

Ad oggi, però, gli scontri non riguardano più solo i gieffini più irriverenti, ma anche coloro i quali, dall’inizio del percorso, si sono sempre contraddistinti per la capacità di riuscire ad andare d’accordo con tutti.

Questa volta, a scontrarsi l’uno con l’altra sono stati Manila Nazzaro e Barù Gaetani; il motivo? Una frase pronunciata dall’ex Miss Italia che al food influencer di nobili origini proprio non è piaciuta. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

L’indignazione di Barù

Per cercare di scaricare la tensione dettata dall’avvicinarsi della finale, nelle ultime ore Manila Nazzaro ha fatto un massaggio rilassante al suo coinquilino Davide Silvestri. In tale occasione, in tono scherzoso, l’ex Miss Italia ha imitato il modo di parlare dei cinesi residenti in Italia. Barù, infastidito, dalla battuta di Manila, come riportato dal portale Biccy.it, si è rivolto alla Nazzaro affermando quanto segue: “Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. Mi dissocio totalmente. Per me quella roba lì è molto più grave di qualsiasi battuta”. Nonostante i tentativi da parte di Manila di difendersi dalle accuse, in riferimento alle eventuali difficoltà di integrazione di una persona di nazionalità cinese, ha aggiunto: “Sei offensiva, e magari un cinese lo vede così. Certo che ogni nazionalità ha la sua parlata, e non fare il paragone con gli americani, perché uno statunitense ha tutte le possibilità qui nel nostro paese”.

Leggi anche—>GF Vip, è rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Lui prende le distanze: “Non la riconosco più”

La replica di Manila

Di fronte alle accuse che le sono state mosse da Barù, Manila Nazzaro ha subito chiarito che il suo intento non è mai stato quello di offendere o denigrare i cinesi in Italia, bensì quello di fare una battuta scherzosa in un momento di relax e tranquillità.

Leggi anche—>Manila Nazzaro, il drammatico racconto della malattia: “Mi hanno operata, ero ingrassata 20 chili”

Manila, dunque, oltre a elogiare le tecniche di massaggio adoperate dalle popolazioni orientali, ha immediatamente replicato: “Ma va, dai! Mica sono versi offensivi; ti prego, smettila. Dove le vedi te queste cose? Perché dovrei offendere una parlata? Ho tantissimi amici cinesi a Roma”.