Soleil e il fratello di Belen perché si sono lasciati? Spunta la verità dopo anni

Soleil Sorge è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. In realtà il pubblico di canale 5 ha avuto modo di conoscerla anni fa per via della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Successivamente si è messa in gioco in un reality e così ha conosciuto Jeremias Rodriguez, con il quale ha avuto una relazione. Non c’è stato un lieto fine, dunque hanno preso strade completamente diverse. Perché si lasciarono? Andiamo a scoprirlo.

Soleil Sorge 20220211 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20220211 – Meteoweek.com

Soleil ha partecipato anni fa nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, quando sul trono c’era Luca Onestini. Raffaella Mennoia aveva visto in lei un grande potenziale che le avrebbe permesso di cavalcare l’onda del successo.

Non a caso è stata scelta, ma poi ha troncato il fidanzamento per dare una possibilità a un altro tronista: Marco Cartasegna. Dopo un paio di mesi si sono lasciati, così lei si è messa alla prova nel reality de L’Isola dei famosi. Aveva puntato Stefano Bettarini, ma poi l’arrivo del fratello di Belen ha stravolto i suoi piani.

Durante la permanenza in Honduras hanno vissuto momenti idilliaci e, una volta tornati in Italia, hanno cercato di portare avanti la storia, ma le cose non sono andate bene. Ecco il motivo che ha spinto entrambi a dirsi addio.

Forti personalità e problemi insormontabili

La passione è esplosa sull’isola al punto tale da appassionare i telespettatori. Entrambi sono noti per la forte personalità. Infatti, secondo fonti attendibili, avrebbero avuto tante discussioni per vari problemi di coppia che con il passare del tempo sono sempre venuti a galla. Il primo campanello d’allarme è stato quando Jeremias ha festeggiato il Natale a Saint Moritz con la famiglia mentre lei aveva scelto come meta Cortina d’Ampezzo. Alcuni follower di Soleil le avevano detto di aver visto il ragazzo in dolce compagnia e lei ha replicato con testuali parole: “È single perciò può fare ciò che vuole”.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez 20220211 - Meteoweek.com
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez 20220211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, la verità di Alessandro: “Ma quali baci, ecco cosa hanno fatto Alex e Soleil sotto le coperte”

“Vai avanti, girato, in silenzio. Come le vere signore”

Questo fa capire che c’erano dei problemi che non sono riusciti a risolvere. Stando insieme da poco, nessuno dei due ha sofferto troppo per la separazione. Piuttosto Soleil si è soffermata su un commento dell’ex tronista Luca, il quale aveva riferito durante un’intervista che non ha un bel ricordo di lei.

Leggi anche -> Ricordate Alex Belli in Centovetrine? Ecco com’era anni fa

“Cavalcare vecchie selle non ti farà vincere nuove battaglie. Vai avanti, girato, in silenzio. Come le vere signore”, ecco l’immediata risposta della diretta interessata.

Impostazioni privacy