Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne come non l’avete mai vista: pantaloni di pelle e stivaloni

Tina Cipollari, storica protagonista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in una versione inedita. Ecco le foto. 

Ecco uno scatto inedito dell’opinionista e protagonista di Uomini e Donne Tina Cipollari: stivaloni e pantalone di pelle.

Di certo lei è una delle storiche protagoniste del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tutti i pomeriggi, in veste di opinionista, tiene incollati milioni di italiani dinanzi al teleschermo. Stiamo parlando chiaramente di Tina Cipollari. 

Era il lontano 2001 quando Tina Cipollari entrò a far parte della trasmissione di Maria De Filippi. Allora, però, era una corteggiatrice del tronista Roberto Maltoni. Sin da subito, anche se alla fine non venne scelta, si fece notare dal grande pubblico.

La padrona di casa intuì subito che l’allora 36enne, sconosciuta al piccolo schermo, aveva un enorme potenziale televisivo e non se la lasciò sfuggire. Prima propose a Tina Cipollari di sedere sul trono – in quell’occasione scese Daniele Scognamiglio, ma la storia d’amore duro poco – poi le propose di diventare opinionista fissa del programma.

Lo scatto di Gianni Sperti

L’altro protagonista, sempre nelle vesti di opinionista, di Uomini e Donne, l’ex ballerino Gianni Sperti, ha spiazzato i suoi tantissimi followers con questo scatto. Si fa fatica a riconoscerla ma è Tina Cipollari in una foto che risale al 2015. Stivali alti di gamba con tacco a spillo, leggings di pelle, giacca, parrucca glamour e total black. Un look decisamente lontano dal suo classico, ovvero lo stile vamp che ha conquistato il grande pubblico televisivo. Una foto che, ad ogni modo, è piaciuta tantissimo ai fans sia di Gianni Sperti che di Tina Cipollari.

Leggi anche —> Raimondo Todaro sostituito: ecco chi è arrivato al suo posto

Il rapporto tra i due opinionisti

Negli anni, la conduttrice Maria De Filippi ha lasciato sempre più spazio agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due sono diventati davvero l’ostacolo o il grande appoggio di chiunque voglia accedere al parterre. Ne sanno qualcosa i tronisti Joele Milan e Andrea Nicole che, per motivi diversi, hanno acceso l’ira dei due opinionisti. Nel corso di una recente intervista, l’ex ballerino ha rivelato: “Tra me e Tina c’è stato feeling sin da subito, ci facciamo da spalla, senza di lei mi sentirei perso, è diventata, ormai, un’abitudine”. 

Leggi anche —> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: “Dopo vent’anni io e lui…”

Non mancano di certo i momenti di scontro tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ultimamente, i due, hanno battibeccato e non poco in occasione del 72esimo compleanno della dama del trono over Gemma Galgani. Quest’ultima è stata attaccata da Tina ma difesa dall’altro opinionista.

Impostazioni privacy